-
Io ho lì una dozzina di bocce a 30 ml e mi sembra di aver esagerato :sneer:
Btw penso di aver raggiunto il mio climax coi tabaccosi (che svapo quasi solo di guancia, quindi mi durano a strafottere), ormai giro solo 3 aromi tutti enjoysvapo al 10% in 60/40: Virginia, Morpheus e Dry4. Ho provato i macerati la tabaccheria, ma sono troppo forti. I vari Dea e FA troppo blandi (il cuba DEA però mi piace un bel po'), gli ES sono perfetti per i miei gusti, non mi stancano mai.
Sono a buon punto anche con i fruttati, giro Heisenberg, Red Astaire e Pera avvelenata. Coi cremosi invece alto mare, mi fanno cagare quasi tutti. Il Colonel Custard mi piace molto ma mi stanca facile, i milkman li trovo orrendi, ho miscelato biscotto e nocciola di FA e paradossalmente è quello che mi piace di più, ma boh mi stanca presto anche quello, assaggiato un paio di Fuu e meh. Cagate qualche suggerimento.
-
-
Aromi aromi. Se mi fan cagare li butto nel lavabo più a cuor leggero o al max li mescio.
-
Tob fa un ottimo ciambellone al limone (da fare al 20%), puoi provare qualche clone del castle long (io uso quello di hit the pipe ma credo non si trovi piú) o l'allat di valkiria. Se no, ma bnon li ho provati i galaxy vape di lord hero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
clone castle long buono buono il white castle di lord of juice diluito al 9
-
Provato il too puft 2. Mi sa che non digerisco proprio la categoria, allora. Osannato in tutto l'universo, mi fa sbocco. Ma sbocco. Mi devo arrendere e prendere il clone del boss reserve, o svapare il colonel a wattaggi medio-bassi.
-
il too puft per dire fa schifo anche a me, i gusti sono mooolto soggettivi, il castle long potrebbe piacerti se non ricerchi dolcezza estrema, è più delicato e ha un sentore alcolico gradevole, io per non prnedere sempre il five pawns che costa no sproposito prendo gli aromi dei vari cloni e per il momento quello che mi aggrada di più è il lord of the juice white castle.
aggiungo anche che per gli americanoni spesso è anche il sistema di svapo che conta, tipo il too puft mi fa schifo al cazzo, ma in dripper ad alti wattaggi lo digerisco di più, in tank lo butto via
-
Al mondo del dripper mi affaccerò dopo natale :nod:
Ovviamente mi dovete educare tu e pooh.
-
infatti però bisogna defecare delle date che non siano 8 9 10 dicembre :nod:
-
-
potrebbe essere una buona data sento in casa se mi rompono il culo o no, pooh che dice?
-
e-cigarette
Se scendete a Roma vi faccio entrare nella mia gabbia per scimmie...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No, sali tu in terra dantesca.
-
Ma uno store online con prezzi buoni per i liquidi?? Di norma svapo roba semplice tipo Virginia etc... Solo che ho finito il primo giro da 50 euro in 3 mesi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Mi consigliate una batteria buona con w precisi non troppo ingombrante... Ho hi a il Nautilus che allunga
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Output: 14.95 Kb. compressed to 14.48 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.10%)]