ho risolto pisciando gli zerg :sneer:
Printable View
ho risolto pisciando gli zerg :sneer:
Ultimamente sto giocando a Marine Arena. Provatelo se vi capita è bello divertente :D
ho avuto un nerdgarms ahah 2v2, 2 terran vs t e p io sono p , i terran ovviamente fanno i soliti millemila M&M io faccio millemila HT ahuahuuah un massacro epico lo scontro + grosso è stato tipo 60-70 marines e 50 marauder vs i miei 40 zeloti e 20 Ht spazzati via a suon di storm e feedback su medivac l altro terran è riuscito anche a infilare un paio di nuke alle exp e abbiamo vinto, ho anche preso l' achv 20 kill con un solo ht, certo un paio di emp sarebbero state la fine ma fortunatamente non avevano ghost i noob :Z>
allora? che vogliamo fare qua? B.net down, FFXIV beta che va in timeout; oh si son messi tutti d'accordo? :rain:
io mi ero messo a dormire, recuperò playtime stanotte.
devo ancora qualificarmi per gli 1vs1 :fffuuu:
Oggi l'ho preso anche io, se volete addarmi Ercos 242.
Mah. 4 partite 4 sconfitte. Sono una sega allucinante. Non riesco a capire la meccanica. Sono sempre indietro.
Se mi "accontento" di ciò che ho, arrivo alla base nemica e vengo deletato.
Se aspetto un pò di piu e cerco di costruire mech, mega navi ecc. riva il tizio e mi deleta comunque.
:\
katzen addami Aerkill.... ti insegno un pò...
io mi qualificai in platinum con gli 1vs1 ma ora ho caga a giocare troppo tempo che son fermo.
questa penso sia na bella cazzata, non c'è niente di piu importante dello scoutare. Se non lo fai, non puoi sapere con che build aprire, e non puoi usare sempre la stessa build indipendentemente dall'avversario.
Un consiglio che posso dare io ai principianti è si quello di vedere i replay, ma cercare di evitare di imitare gente tipo dimaga perchè parliamo di giocatori da 200 e passa apm, e copiarli sarebbe soltanto un suicidio. Su youtube un canale ben fornito è quello di hdstarcraft, ha molti tutorial e illustra per bene delle opening base per tutte le razze.
In ogni caso, 2 cose fondamentali: scoutare SEMPRE e controllare la mappa il piu possibile. Si può vincere anche senza devastare l'avversario, si vince fondamentalmente controllando l'economia.
io se vo 30 apm è tanto :sneer:
Ho un amico che ha macrato tutto il possibile con la g15 e l'ho visto arrivare a 500apm in alcune partite :sneer: (ovviamente la maggior parte degli apm non sono meaningfull ma vabbè)
nada lo faceva senza g15 lol
edit: OK CHE CAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
http://www.youtube.com/watch?v=qbSodiGyABg
come guardo gli apm?