o anche no, perchè se uno gioca support spesso ha il kd <1
Printable View
o anche no, perchè se uno gioca support spesso ha il kd <1
http://www.gamereplays.org/heroesofn...ails&id=108238
O. Mio. Dio.
DOBBIAMO FARLO :bow:
ma anche no.... il k/d ratio conta poco, ovvio che se lo hai basso devi avere gli assist alti, il che implica che di norma tendi a usare support....
il psr bene o male rispecchia decentemente la "skill", ovvio che se sfrutti bot feeder etc, e' un'altro discorso...
Il #? Numero?
Basta che clicchi sul sito che ti ho passato>Download File>Salvatelo nella cartella replay (su XP sta sotto Documenti>Heroes...>Game>Replay) e te lo guardi con Watch Replay. Sennò basta che metti a scaricarti il file, vedi come si chiama che è il numero del match e te lo cerchi a mano :D
Da vedere per credere. L'epic inizia verso tre quarti, avverto :nod:
lol....
a parte l'epic... ma i pick dei legion.... mah...
anche se boh.... bane/scout con runed, facevano 1 lane a testa , arrivavano al 25 tipo, e shottavano mid...
e' solo una supposizione..
Ma io infatti ho solo detto che secondo me è meglio in confronto al PSR, non che sia giusto vedere il kd ratio per constatare se uno è bravo, magari è uno sculato di merda che ha sempre dei player più bravi in team :sneer:
Poi vabbè esistono sempre le eccezioni che sono quelli che fanno quasi sempre la differenza da soli.
Contano poco sia il kd ratio che il psr, a parte il fatto che in beta ci sono n-mila fake per cui non sai mai chi hai veramente di fronte, sono solo stats danno un'indicazione, se è l'unica cosa che hai decidi in base a quelle, ma l'unica certezza è dopo che li vedi giocare e anzi già ai pick ti rendi conto, se non sanno counterare nulla o supportare eroi del proprio team ma pickano ognuno come cazzo gli pare perdi pure col team uberbro con kd > 2.
finale WHP vs 5 in streaming ora, con delle lineup non standard (alla faccia dei soliti 5 hero sempre pickati perchè op)
vabbe ma sta ophelia? sconvolgente pd
C'è un replay online ? Avranno finito il match. Ophelia usata bene è OP però ci si lamenta poco perchè a saperlo usare bene sono in 4 gatti. Ma era all pick ? Sennò a voglia di fare discorsi magari era sd, o bd :D
Sinceramente mi sono anche cagato il cazzo di persone che negano l'evidenza e che evidentemente nemmeno giocano.
Il replay dovrebbe essere 24560671
Visto, molto one-sided, Ophelia usata bene (ed è sicuramente da modificare), ma secondo me vincevano anche con eroi a scelta degli avversari.