Non ho capito cosa significa: magari è chiaro, ma sono parecchio stanca stasera
Printable View
si , scusami
greens= settori dei campi da golf dove si concretizza il gioco, in pratica dov'è c'è la bandierina sulla buca
la lunigiana è la lunigiana, sei toscana pure tu no ? :awk:
in pratica devo far ricrescere un erba particolare microterma , ma ci volgiono minimo 15 gradi per alcune ore per fare germinare il seme
taci...non si capiva una mazza da quello che avevi scritto :rotfl:
Avevo collegato green - golf, ma il "recuperare" mi ha spiazzato. In pratica devi "sistemare" i green di alcuni campi da golf. certo se fa un tempo del cazzo è un casotto
ps. che lavoro fai? :look:
asd scusate, era ,diciamo , un termine tecnico :elfhat:
cmq sono un greenkeeper (super intendent veramente) della federazione italiana golf, nonchè agronomo e lavoro come consulente campi da golf, progettazione del verde (giardini privati, pubblici) e progettazione impianti irrigui residenziali, sportivi e dei vivai
Di tutto questo ho capito solo Panigacci :drool:
si vabbè in modo egoistico si, ma sono conscio che cmq senza freddo non avremmo ne grano ne frutti
Bello come lavoro Tacitus: anche la parte della progettazione del verde per i privati-pubblici è molto interessante.
A me le piante ed i fiori in genere piacerebbero, ma sono io che non piaccio a loro :cry:
Comunque se ti servono i 15 gradi prenditi ferie almeno fino al 10 febbraio. :elfhat:
eh si guardando qua e là ho paura che tu abbia ragione, meno male che tutto questo rientra nelle cause avverse e sono abbastanza tranquillo
per Elisewin: si è un bel lavoro, peccato che per la progettazione del verde, devo scontrarmi con gli architetti (che non potrebbero fare ) e con la mentalità della gente
e io che pensavo fosse uno spacciatore di erba
:rotfl::rotfl::rotfl:
si vabbe ma ora comincio a spaventarmi sul serio :afraid: