Sì, un modo cè, leggi di seguito.
Spoiler
Printable View
no, ho fatto senza companion, sono troppo uber.
speccando assassino non prendo mai con me nessun companion, alla fine rompono solo i coglioni frapponendosi tra te e il mob, chiudendoti la strada e soprattutto sputtanando tutto quando sei hiddato:\
te stai attento alle trappole per terra cre che è la cosa più importante :D
I miei companion durano dai 5 ai 10 minuti, poi muoiono nel primo scontro armato. -.-
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
io vo in solo :metal:
Idem, non ho mai amato troppo nei GDR i vari companion.
io no ho girato sinora con lydia ma l'ho killata nell'ultimo dungeon fatto perchè si era messa in mezzo tra la mia freccia e il mob :|
io ho iniziato col mitico Sven, sparito non si sa dove, probabilmente KIA.
Mi hanno rifilato lydia o come cazzo si chiamava ma l'ho implosa erroneamente accendendole la benza che aveva sotto i piedi in un dungeon.
Infine ho trovato questo argoniano inutile che se ne va in giro col piccone + bastone del famiglio (anzi, inizia i fight così poi switcha con la spada della dea, tenendo fisso il piccone però) e non riesco ad ucciderlo, in un modo o nell'altro se la cava sempre, e pensare che adesso giro spammando fireball
pd ho duemila quest e non mi ricordo piu qualè la main -.-
sapete se ce modo di vederlo ?
Non si tratta di minmaxare, volevo fare il mago con l'armatura heavy daedric perchè è troppo sboroneggiante e me la sono craftata, poi ovviamente bisogna per forza enchantarla altrimenti nn casti, ma quando ho scoperto che si possono enchantare 4 pezzi con riduzione del costo in magicka del 25% ognuno mi ritrovo a castare senza usare mana e quindi fai il devasto, con impact su destruction poi stunni i mob in continuazione e nn ti toccano. La cosa triste è che da mage ho provato a uccidere un drago con due daghe craftate più un armatura del cazzo con i bonus per le daghe e l'ho bishottato a master :rotfl: