mi mancheranno i suoi baffetti :cry:
:love:
Cmq se arriva uno tra Damiao Tevez e Dzeko l'abbonamento in CL forse lo rinnovo
Poi se ci capita il PSG nel girone lo rinnovo al 100%
Per quello che ha fatto ha lasciato piu sheva che ibra imo
Se arriva damiao quitto sport like destro
Se arriva tevez e astori disdico SKY per colpa di astori e quitto sport
Se arriva dzeko tengo SKY
Se arriva dzeko e non arriva astori tengo SKY e banno spicoso
Se arriva destro E astori prima di disdire SKY e quittare sport banno spicoso cmq
C'è modo di seguire la conferenza stampa di Ibra alle 15?
Mi aspetto un bel flame vs Milan. :sneer:
E avrebbe non ragione
Di più
Due mondi imparagonabili. Sheva era meno appariscente di ibra ma infinitamente più concreto e soprattutto infinitamente più decisivo ad alti livelli. Sheva poi ha passato N anni in rossonero, è stato anche capitano a volte, ibra ha fatto 2 stagioni.
Non per niente l'ucraino ha vinto il pallone d'oro.
l'ho scritto male, ma il concetto è sempre quello.. un aliquota fiscale vicina al 50%, che se applicata ad un contratto di 2m lordi, diventano circa 1m netti per il calciatore.
quanto alla spagna l'aliquota era al 24%, ovvero su un contratto di 2m lordi il calciatore percepiva circa 1,5m, che poi ho letto che la stavan modificando ma non so le tempistiche.
La legge IBRA insegna. Se va via lui il milan vince la champions l'anno prossimo.
Non ho paragonato nessuno
Ho 4 figli
L'olandese l'ucraino e lo svedese e il prediletto montenegrino
Poi c'è il cugino scemo crucco
Chi ha dato più chi ha dato meno
Ma ogni scaraffone (CiT.)
Kakà invece ha dato sicuramente più di qualche figlio
Ma deve morire soffrendo
Se arriva astori io lo banno
Al massimo vai piangere da naz per farlo sbannare
Ma io lo banno
Per tre giorni solamente purtroppo
Ma se arriva anche solo uno tra astori e il diversamente mancino il tasto lo pigio
.
Scommettiamo?
Con palur e' solamente una questione di sesso
Verso spicoso invece e' astio
Nessun problema
Ufficiale : astori al Milan!
Fail , zanetti farà il terzino destro , quindi niente centrocampo .
I centrocampisti che abbiamo sono cambiasso :rotfl: e stankovich :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: obi :rotfl: guarin mudingay che probabilmente sarà titolare visto che pur essendo a carriera finita corre comunque piu di cambiasso .
la difesa continuiamo ad avere 3 portieri , di cui uno FORSE riusciamo a REGALARLO alla fiorentina :rotfl::rotfl::rotfl: che in cambio ci scorreggia in faccia .
ci troviamo quindi con la zona destra del campo difesa da 2 38enni (zanetti e samuel :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) e la parte sinistra difesa da un jappo di 120 cm e uno tra ranocchia e silvestre .
In tutto questo ci accorgiamo che nonc'e' un cazzo di centimetro quadro in campo per infilare gli 11 milioni di acquisto di alvarez che non è un ala , non è un mediano e non e un regista , oltre a non essere un trequartista.
Ci mancano un mediano meglio 2 2 ali e 2 terzini .
cioe 6/10 di quelli che si muovono per il campo.
E parliamo solo dei titolari
Auguri eh ....
AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'inter , i genietti del calciomercato , hanno comprato il 31enne palacio per farlo giocare da ala pura :rotfl: .
Ci sarà da pisciare sangue :rotfl: Perche palacio è una seconda punta che parte larga , ma a 31 anni non puo fae l'ala .
Non c'e' un se e un ma , a 31 anni non fai l'ala punto.
Ci sarà da divertirsi , poveri dilettanti :rotfl:.
ok pronto per il ban combinato.
go.
Non so
Non mi ha mai fatto innamorare
Una stagione pazzesca si con goal spaccacuil ma non ha mai conquistato il mio cuoricino viene abbondantemente dopo il cugino scemo crucco e leggermente prima dello zio handicappato francese
Se iniziate ad elencare le vecchie glorie siete proprio alla frutta
@salta Vabbè compra due banane ed una te la mangi!