Originally Posted by
Kahvirel
Non e' solo questione di Editore ma anche di contratti...che ne io ne te abbiamo letto*, quindi o continuiamo a discutere del "nulla" oppure usiamo le informazioni a disposizione.
NOTA BENE: ho pure scritto, sempre perche' basta leggere eh, che secondo me ha fatto una coglionata a non andarci nonostante ne comprenda in parte le motivazioni (gli sta sul cazzo Formigli per motivi gia' spiegati pure quelli).
BTW: 4to o 5to post in cui devo ribadire le stesse cose per non essere "involontariamente" frainteso/attaccato? Good riddance. -_-
*
Lo scrivo qui e spero che non venga frainteso come "me la tiro o faccio il fikoh", ma essendoci il mio nome su IMDB a credito di un paio di film e avendo lavorato a Hollywood oltre che a Cinecitta', in Rai etc etc....fidati che di contratti riguardanti lo spettacolo, le esclusive, gli nda etc etc due o tre le so...almeno su questo fidati, e' probabilmente l'unico ambito simil-legale di cui capisco qualcosa, e a volte sono dei lavori che a leggerli ci mandi in esaurimento nervoso un pool intero di avvocati.
Zlat, non mi scaldo....e' che a volte ci sono risposte totalmente distaccate da quel che ho detto perche' interpretate un po' ad cazzum...tutto qui.
Poi oh...Mc piu' di tutti te lo puo' confermare in quanto lo sa in prima persona, con me ci si puo' pure flammare (quando ha senso) e bersi una birra 10 minuti dopo e parlare di figa (che e' sempre un bel riempitivo - cit.)