centra una bega, fidati.
Spalletti è un aziendalista.
:cry:
Bah
Mi sbaglierò ma la vedo nera nera...
Mi la squadra si sfascia, i big mollano...allenatori decenti non ce n è...
boh è una mazzata clamorosa all'ambiente, alla squadra e alla società.
spero sia successo davvero qualcosa di grosso, perché semplici diverbi sul mercato li troverei comunque inammissibili per un gesto del genere.
la stagione è già compromessa a meno che non arrivi un allenatore di grande spessore o personalità, cosa che al momento mi sembra impossibile.
Invece sono i diverbi che già anno scorso erano venuti fuori, che Conte aveva ribadito più volte e che ha puntualizzato in fase di mercato, se è vero come oggi pare abbia rifiutato il rinnovo contrattuale rimandando tutto a sessione di mercato scaduta.
L'inizio dello sfascio di una squadra che finalmente iniziava ad avere una crescita. Arriva una nuova era Coboli Gigli...
Vedo del manavantismo imbarazzante.
Prima di scendere al livello delle contendenti dovete smantellare mezza squadra.
i sintomi c'erano tutti.
conte era gia perplesso ad allenare un altro anno perche credeva che la squadra non era competitiva e che era già stata spremuta, la volonta di cambiare modulo e giocarsela meglio in europa (d'altronde dopo 3 scudetti di fila chi se lo incula lo scudo si deve cercare di migliorare?) facevano si che servissero investimenti che la società non poteva fare.
il mercato fino ad ora non ha portato nulla e si deve cambiare modulo ergo servono tanti giocatori, conte ha chiesto determinati giocatori, sanchez che aveva gia un accordo a maggio non e' stato preso subito per una differenza di 5 milioni si e' aspettato il mondiale e puff prezzo lievitato ed asta liverpool forte dei soldi di suarez ed arsenal, conte aveva chiesto gabbiadini e berardi e nessuno dei due e' arrivato nonostante siano tutti e due per meta della juve, gli viene preso forse morata che cmq se gioca una merda lo paghi 18milioni e ti resta sul culo se gioca alla grande il real se lo riprende e ci fai 8 o 12 milioni per averlo valorizzato, poi paghi 2 milioni in meno di quanto prendevi a maggio sanchez, iturbe forte na bestia tutto da dimostrare, la cessione di uno tra pogba e vidal e' sempre più incombente
tutto sommato se conte si e' rotto il cazzo della società ha anche ragione.
le indiscrezioni dicono che il mancato acquisto di sanchez e la cessione di vidal hanno rotto i rapporti tra conte e la dirigenza, ripeto conte non e' rincoglionito a 40 mil la juve non ci sarebbe mai arrivata ma l'accordo col giocatore c'era da prima di maggio, il barca ne voleva 30 la juve dare 20, si e perso tempo spernado di prenderlo a meno e trac nel culo.
la società ha dimostrato di avere il culo di vetro ma volere fare le scorregge di bronzo: metti le cose in chiaro indichi un anno di transizione poi si attivano la continassa e lo sponsor tecnicoc che dovrebbero portare cash
se conte va via perche non vuole aspettare nonc rede nella squadra amen ma lo indichi , oppure trovi un modo per investire se devi trattenere conte ad ogni costo, se non puoi dici le cose come stanno.
trattenere conte con i "campioni non si cedono" detto dalla presidenza sia per vidal che per pogba ed a quanto pare vidal fa le valige e "compriamo tutto il cazzo del tutto cambiare modulo e competere in europa" (ancora io non ho visto nessuno eh) per giocare con il 433 (servono minimo 2 in piu in difesa ed almeno 5 attaccanti in rosa atm sono tevez e llorente) e' una stronzata.
conte aveva gia detto a maggio che non voleva continuare la societa evidentemente l'ha trattenuto indicando chissa che o non sarebbe rmasto e si sarebbe cercato una squadra da maggio, ora si e' reso conto che le cose non sono come erano state dette e via.
secondo giorno di ritiro nessun acquisto, solo voci, chi ha chiesto e' altrove ed in più gli cedono chi sa giocare a calcio...
se c'e' un errore e' trattenerlo a maggio garantendogli un mercato ed in quel caso la colpa e' solo della societa'.
il tempo per fare una buona preparazione c'e', gli acquisti sono cmq da fare il modulo e' da cambiare cmq, alla fine se la societa vuole tirare la cinghia qualche anno e conte invece vuole giocare le sue carte come allenatore emergente che cmq in italia e tre anni che vince per distacco, bene ognuno per la sua strada e nuovo ciclo.
Mah si, per me è stata tutta una questione di accordi, per me Conte era già titubante e aveva chiesto un mercato di rafforzamento senza perdere i big attuali.
Mi aspetto tra qualche giorno uno tra Vidal o Pogba andare via (probabile ci sono già gli accordi in corso), altrimenti veramente non me lo spiego.
Bad timing cmq.
16 luglio, manca 1 e spicci al campionato, non abbiamo ancora iniziato la preparazione praticamente, mezza squadra torna fra 15 giorni causa mondiali.., praticamente non abbiamo fatto mercato se non in uscita.. e siamo pure senza allenatore.
che ci vedrai di buono.. bho.
aggiungo pure le utilissime tournee in asia e australia.. con non si sa chi a programmare il tutto :rotfl:
fate una telefonata a mazzarri, dai.
Conte è rimasto ai discorsi di maggio e probabilmente nei piani di mercato nn ha visto la volontà della società di cambiare... Alto il rischio di perdere Iturbe e Morata. Allegri in pole –. –
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
omg allegri :sneer:
ponte, hai già lo scudetto morale a luglio.
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
spero che allegri muoia prima.
Vergognosi. Conte e la società.
Iturbe, è sempre più Roma: i dettagli
16/07/2014 - 00:49
di Gianluca Di Marzio
Scatto bruciante, la Roma si avvicina a Juan Manuel Iturbe. Pochi minuti fa è stato raggiunto un accordo tra il club giallorosso e il Verona, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro
Pagliacci. Tutti.
gervinho a sx e iturbe a dx è gg
scudetto già asseggnato, gg.
complimenti a giallozozzi per lo scudo
dai su che arriva messina ad aiutarvi :nod:
Pensa che ti ripiglia pure matri!
:lazar:
non credo che arriverà allegri.. ma tanto chiunque arriverà la squadra è nel caos e lo scudo è stato già assegnato..
e fra 2 giorni venderemo pure Vidal e Pogba.. non essendoci più Conte a trattenerli.
p.s. se arriva Allegri.. vedremo tutto l'anno bonucci palla lunga per llorrente e tevez.. e Pirlo mezzala :rotfl:
Ma quindi e' un gombloddo del palazzo? :nod:
ci stiam solo fasciando la testa prima della caduta..
intanto fallisce il siena .
domanda OT ma all estero pure ci sono società che falliscono ogni anno della 2° divisione nazionale ?
Tra iniziare un nuovo ciclo con Allegri o vedere le quotazioni dei rometta in enorme rialzo non so cosa sia peggio.
Gli dice proprio bene ad Allegri non c'è niente da fare, sono proprio curioso di vedere come partirà la Juve visto che solitamente le squadre di Allegri partono sempre di merda, figurarsi ora che la prende pure in ritardo.
Btw se la Juve rivince il campionato con Allegri è meglio che cancellano la Serie A diretta.
Matley campione eoliano del Piagnisteo :point:
cmq voglio fa un po il complottista va cosi perchè stamattina me so dovuto alzare alle 6 e me girano le palle, secondo me era gia tutto deciso hanno solo aspettato la fine dei mondiali, han gia il sostituto prondo da 2 mesi e fan tutta scena perchè quest'anno vogliono risparmiare cosi almeno se non dovessero vincere possono dire che l'annata è iniziata storta e i tifosi so tutti contenti...................anzi no meno incazzati dai :sneer:
Naaa tutto pronto no, Conte corca che si lasciava le panche scoperte...
Semplicemente, non hanno chiuso un cazzo di contratto e Conte vista la probabile partenza pure di Vidal, dopo che hanno detto incedibilehhhh, li ha mandati a fare in culo. Lasciando la società senza alibi.
Se arriva allegri st'anno tifo solo il Livorno!
P.S.
Stronzo dormiglione, io mi sveglio tutti i giorni alle 6!