occhio a non fare come il chelsea con robinho
Printable View
Tornato ora da un'altra settimana di vacanza.
Non leggo i 10000 reply di sta settimana, dico solo un bel SUKATE a tutti quelli che parlavano male della campagna acquisti rossonera.
Stratosferica.. e ora abbiamo pure un centrale ^^
Via quella merda di oddo e via brocchi.
E di quaresma ancora non si sa niente.. no ma bello il mercato dell'inter :point:
Btw, parlando di età media, guardiamo quant'è quella della rosa rossonera (prendo la rosa dal sito del milan ^^)
Portieri:
Dida 35, Kalac 36, Abbiati 31
Difensori:
Maldini 40, Kaladze 30, Nesta 32, Zambrotta 31, Janku 31, Favalli 36, Senderos 23, Bonera 27, Darmian 19, Antonini 26.
Centrocampisti:
Emerson 32, Gattuso 30, Cardacio 21, Pirlo 29, Ambro 31, Flamini 24
Attaccanti:
Pato 19, Inzaghi 35, Seedorf 32, Borriello 26, Viudez 19, Kaka 26, Sheva 32, Ronaldinho 28
Media di TUTTA la rosa, comprensiva quindi di maldini che farà tipo 3 partite in tutto l'anno e dei portieri di cui ne gioca solo uno (abbiati): 28,9.
:rolleyes:
Sarò in ritardo ma mi vien troppo da ridere se penso ai vari discorsi sull'età media e alle varie rosikate sul mercato squilibrato :point:
oh proton sei arrivato giusto ora che servi :sneer:
vieni nel thread prima giornata che i tuoi cugini hanno bisogno di conforto
cmq senderos, ottimo giocatore e giovane, ma è in prestito SENZA diritto di riscatto.
quindi se fa bene, se lo riprende l'arsenal e al massimo ve lo vende a tanti soldi, non ad una cifra prestabilita (e più bassa presumibilmente)
Quaresma a Milano pare
Fanno parte della prima squadra del milan, fonte www.acmilan.com :rolleyes:
Secondo te quante partite faranno favalli e maldini, quelli che più di tutti alzano la media, durante questa stagione?
Btw quaresma all'inter, io son scettico riguardo a "mustang"..
59 partite nello sporting, 8 gol
22 partite nel barça, una sola rete
114 partite nel porto, 24 gol
Non mi pare sto goleador :|
beh, è un'ala. è più interessante vedere il numero degli assist che quello di gol.
se mourinho riesce a giocare così l'inter spacca:
j. cesar
maicon chivu samuel maxwell
quaresma muntari cambiasso balotelli
adriano ibra
il 4-4-2 di mourinho poi è un 4-2-3-1 o 4-2-4. e come quando a pes sposti più avanti il vertice alto del triangolo a centrocampo e abbassi le due ali. insomma the special one fa gli schemi su pes! :nod:
Sì ho capito che sono in rosa, ma credo proprio che Maldini giochera' piu' di tutti e tre messi assieme. Comunque, se li conti, prova a confrontare con la media delle altre grandi includendo giocatori con le stesse possibilità di giocare (non so.. tipo.. Rossi e Ariaudo nella juve, per fare un esempio :) )
Si ma gente se è stato cestinato dal barça dopo aver giocato solo 10 partite da titolare ci sarà un motivo :look:
Non mi convince, magari mi sbaglio.. vedremo ^^
a pes6 con il man utd giocavo sempre con scholes e carrick a centrocampo e cristiano, rooney, giggs dietro a saha =4-2-4 o 4-5-1, dipende dove vedi la linea che delimita il centrocampo e l'attacco
ma infatti nessuno giudica la tua opinione. però il numero di gol segnati non è un dato significativo per un'ala.
certo non è cristiano ronaldo, se no lo pagavano giusto un pelo di più ;)
Non so, quando si fa notare che l'età media della formazione titolare del milan non è assolutamente così alta come tutti voglion far sembrare si tira fuori la rosa.
Quando viene fuori che nemmeno l'età media della rosa è così alta, anzi più bassa di altre big, non va bene lo stesso.
A che gioco giochiamo? Dimmelo tu un criterio equo a sto punto ^^
p.s.
rispondi al pm
Non giocherà mai cosi, non rinuncerà mai al 433
e se dovesse adottare il 442 per qualche partita, sicuramente non metterà balotelli a centrocampo
molto piu probabile che sposti chivu terzino sx e avanzi maxwell, mettendo cordoba o burdisso vicino a samuel.
j. cesar
maicon samuel burdisso chivu
quaresma cambiasso muntari maxwell
balotelli ibra
quaresma ibra mancini
io ti ho detto solo di scegliere un criterio equo qualunque. La formazione titolare e' difficile (perche' le squadre di vertice hanno piu' di 11 titolari, imho, no?).. puoi mettere quelli che pensi giocheranno significativamente piu' di 5 partite.. o puoi mettere tutta la rosa, come ti pare. fai due conti e vedi che vien fuori.
questo e' un tentativo di equità fatto qualche gg fa
proviamo a fare lo stesso con una rosa di .. 23 giocatori con 2 portieri? Quello che lo special one sostiene adatti a una squadra di alto livello?
Milan:
Dida 35
Abbiati 31
Senderos 23
Zambrotta 31
Antonini 26
Nesta 32
Kaladze 30
Maldini 40
Janku 31
Bonera 27
Gattuso 30
Seedorf 32
Pirlo 29
Ambrosini 32
Flamini 24
Schevchenko 32
Ronaldinho 28
Kaka 26
Inzaghi 35
Favalli 36
Borriello 26
Pato 19
Brocchi 32
la media e' di circa 29.5
Juventus
Buffon 30
Manninger 31
Chiellini 24
Mellberg 31
Zebina 30
Zanetti 31
Brazzo 31
Amauri 28
Iaquinta 29
Del Piero 34
Nedved 36
Camoranesi 32
Knezevic 26
Trezeguet 31
Marchisio 22
Giovinco 21
Grygera 28
Sissoko 23
Ekdal 19
Molinaro 25
De Ceglie 22
Legrottaglie 32
Risultato: circa 28.1
Ho preso i primi 21 giocatori + 2 portieri per "presenze stimate"
se una volta gioca con quaresma ibra balotelli e adriano però vinco un +1 :D
Quelli che penso giocheranno più di 5 partite?
Abbiati
Zambrotta, Nesta, Kaladze, Jankulovski, Bonera, Senderos, Antonini
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini
Pato, Inzaghi, Seedorf, Borriello, Kaka, Sheva, Dinho
Età media 28,5...
edit:
hai cambiato ancora metro di paragone col tuo edit t_t
Ne ho scelto uno come un altro.
Comunque, tu pensi che da qui alla fine dell'anno Maldini giochera' meno di 4 partite e Antonini piu' di 5?
Che Emerson non giochera' 5 partite?
Comunque, va bene. Provo a immaginare lo stesso con la juve:
Buffon
Chiellini Mellberg Zebina Grygera Molinaro De Ceglie Knezevic Legrottaglie
Zanetti Marchisio Poulsen Sissoko Camoranesi Brazzo Ekdal Nedved Giovinco
Amauri Iaquinta Del Piero Trezeguet
Ris: 27.9