dò anche io il mio contributo (un paio sono old, ma immagino non vi lamenterete
Printable View
dò anche io il mio contributo (un paio sono old, ma immagino non vi lamenterete
cioè non hanno tette? allora....
http://img135.imageshack.us/img135/3932/gtfo3cr.jpg
se quella è un uomo io son babbo natale. E una semplice piegatura del tessuto.
Oppure un gioco di ombre :afraid:
CocoRosie è chiaramente un fake di ipnotik!
si!!! creato per fargli recuperare la reputazione persa hahaha.
cioè se quella è un travello veramente voi vi scopate i sassi.
"è semplicemente un clitoride sopra la media" cit
http://it.youtube.com/watch?v=72G2tBjeAkE
il tanga non tocca neanche la pelle... è una piega del tessuto... :gha:
up per la piega del tessuto.
ha un dildino che spunta dalla patata
secondo me volete che sia un pene perchè siete degli ipnotik!!!! :point::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
che poi assomiglia vagamente a selvaggia lucarelli asd
E' una turbognocca. Punto :nod:
Sulla seconda che hai postato gira sempre una strana storia su /b/, che non ho mai capito bene e non ho mai capito se sia vera o meno. Quello che ho intuito è che quella ragazza, che faceva foto di quel tipo per racimolare un pò di soldi, è stata sputtanata dai /b/tards tipo con famiglia ed amici e si è suicidata. Ma non so ne se è vero ne se ho capito bene.
Qualcuno sa la storia?
triste.. far certe foto senza poter gestire lo sputtanamento che ne viene fuori secondo natura.
leggere "triste" a una cosa del genere dopo le boiate fatte su sto post è troppo "rotfl"
:scratch:
non avete idea...
si davvero, veramente triste...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...come lacrime nella pioggia. (cit.)
:confused:
ma scusa tanto, se io, Rajz, Sky e Kith che siamo stati i primi responsabili dell'invasione di 4chan su questo forum diciamo che sta storia è veramente terribile, ti verrà forse il sospetto che anche per i nostri livelli sta storia è stata un pugno?
cristo siete un branco di insensibili....
quanto sei gaio...
Attachment 6688
toh, divertiti:elfhat: