è vabbè oh sun tzu è in scadenza di contratto
easerrimamente lo pigliano a giugno
poi so cazzi per tutti
Printable View
Ma pelus? Come va col trustizzamento? Juve fuori da tutto, se la gioca solo per il quarto posto (con una rosa nettamente inferiore a quella di almeno altre 4 o 5 squadre) ma c'è il rischio concreto che finisca ancora in EL e nel mercato di riparazione mentre il milan sistema la squadra con 3/4 innesti (di cui 3 di livello, uno non si sa), l'inter compra ranocchia e pazzini, la juve prende toni e barzagli.. come stai? La chimera? :cry:
è stata vista recentemente in netta crescita
pure amauri ha fatto il suo :confused:
Scherzate scherzate che il prossim'anno prendiamo Messi e Torres e vinciamo l'EL :metal:
è nella fase in cui pensa che tutti i "rometta stiano esultando sul forum"
:sneer:
anche se aprissero il portafoglio chi arriverebbe in una squadra con zero obbiettivi stagionali e messa merda come sta la Juve?
ok che i soldi portano anche Gesùù Cristo in panchina con miracoli annessi ma oltre ai soldi, che cmq non ce stanno, ormai devi
mettere sul piatto visibilità e una squadra competitiva che può vincere.
Come ho già detto, Marotta è bravo a tirar su squadre da medio-alta classifica dove accanto a tanti giocatori di quantità basta
metterne due massimo tre di qualità medio-alta e il gioco è fatto, la Juve putroppo non doveva essere così, si doveva partire con
una base solida con giocatori chiave per reparto, per poi aggiungere pian piano pedine più o meno importanti.
La botasta finale è poi arrivata con l'infortunio di Quagliarella che ci ha lasciato del tutto sterili davanti incapaci di segnare.
Speriamo di arrivare al quarto posto, per il resto ancora una stagione da dimenticare.
ottimo punto di vista
ma anche no
la fantascienza la lasciamo a bale 50 pippi pehhhh giugno inter fuck yeah
oppure potrei rigirarti la domanda
Vorresti darmi ad intendere che non stiate tracciando solchi marroni nelle mutande al solo pensiero che ibra vi faccia lo scherzone?(cit.)
Per il momento siete a -9 con l'opzione di arrivare a -6. E' un buon margine per stare con il culo parato per almeno almeno due giornate di campionato, e per come gioca l'inter non è che la gente pianga sangue pensando alla rimonta. Magari poi vincete voi eh, però.. ^^
Tu non hai paura che ibra vi slammi in faccia uno scudo così, brutalmente?
Ibra? :rotfl:
Non passa giorno che benedica il mal di pancia del roulotte, per motivi che non serve nemmeno spiegare.
E' sempre un problema di pancia, una stagione ad aperitivi dopo il banchetto si può accettare senza eccessivi patemi.
La tavola imbandita è lì, l'ospite indigesto si è già messo a sedere, vediamo chi alla fine rutta :nod:
io se vuoi scorreggio...verso di te:nod:
Nono infatti rand, non hanno rosikato gli interisti per il passaggio di ibra al milan, nè? :confused: :confused: :confused: :confused:
ma non puoi rosicare. parliamo di uno che non è attaccato nemmeno alla mamma. se ne è andato l'anno prima dicendo che qui non si vinceva un cazzo, che andava a giocare il calcio del 2015.:point::point: ed è finita come è finita. a suo onore va detto che dell'inter non parla tanto almeno.
dopo non aver lasciato un ricordo indelebile in spagna, e quando i tuoi ex hanno fatto scopa di tutto quello che c'era sul tavolo, ndo andava? all'inter non l'avrebbero ripreso, la juve ha le pezze al culo, non vedo le corna ed il cerchio si restringe.
se ibra vi fa vincere lo scudo, amen. non è più un giocatore dell'inter e non è stata una bandiera. ma se dopo 15 anni di milan, la grande famigghia, la squadra dell'ammore, 4 2 fantasia e tutte le puttanate propinate negli anni scorsi dalla premiata ditta marketting milan, lo stesso tizio vince con gli sporchi brutti e cattivi, qualche colpo apoplettico è probabile
Ma da noi diventano coccoloni. :love:
e per forza da voi si amano tutti dal presidente in giù. sono tutti carini picci pacci.
spiegateglielo a van bommel però, che quello al primo allenamento ve ne uccide un paio:sneer:
ma se ha detto che ora sono amicicici :love:
:love:Quote:
Van Bommel: "Ibra? Ora siamo amici"
Sarà come dici tu laphro, ma a me pare che moratti non l'abbia presa per niente bene. Anzi :sneer:
E ovviamente non è stato il solo, basta vedere anche i commenti della gente qua sul forum ai tempi dell'acquisto eh.
Per quanto riguarda leonardo a me dispiace TANTISSIMO a livello dirigenziale, da quel punto di vista l'inter ha fatto un gigaaffare. Come allenatore onestamente no anche se ero uno dei pochi che la scorsa stagione elogiava l'operato del brasiliano. Che poi abbia cambiato sponda sticazzi, non è mai stato una bandiera del milan. E' stato per molto tempo (la maggiorparte) un dirigente, voglio dire ^^
ibracadabra ha la bacchetta di iridella
un colpo di bacchetta e van bommel diventa un mio miny pony patuffoloso :love:
ah adesso leo non è mai stato una bandiera??? :rotfl::rotfl::rotfl:
così mi piaci, bello astioso e mordace :drool:
proton non dire boiate dai
15 anni di milan non se li è fatti manco ancelotti tra campo e panchina e manco albertini
solo che è un lurido figlio di cagna
nell'innocenza del diavolo la mamma uccide Macaulay Culkin per salvare Elijah Wood :nod:
Leo :cry:
:look:Quote:
Clamorosa indiscrezione raccolta nei corridoi dell'AtaHotel Executive. Il Milan sta per chiudere per Didac Vila dell'Espanyol, ma potrebbe non fermarsi qui. Il giocatore spagnolo potrebbe essere girato al Genoa come contropartita tecnica per arrivare al cartellino di Domenico Criscito vero obiettivo per la fascia nonostante le parole di Enrico Preziosi.
15 anni di milan, quello che portava i campioni, il dirigente, l'allenatore fatto in casa che ama il milan, e riamato, e tutt'e due amano anche gli altri che si amano a loro volta. e non è stato una bandiera? mah
ibra per me fa il suo. grazie degli scudetti e saluti e baci. ho rosicato molto di più per quella bestia di ronaldo.
quello che poi mi farebbe incazzare più di tutti è balotelli se una volta al milan si scoprirà portatore della professionalità di zanetti. ma mi gioco tranquillo 10 rupie che è una testa di cazzo autentica e quidni è un falso problema
O_oQuote:
Proprio quando il Milan sta chiudendo per Dìdac Vilà dell'Espanyol, dal Brasile giunge una notizia "clamorosa". Guilherme Miranda, il responsabile della DIS (azienda che detiene il 45% del cartellino di Ganso), ha confermato che Paulo Henrique partirà alla volta del Milan a giugno. I media brasiliani riportano un virgolettato del dirigente che, di fatto, annuncia quello che potrebbe essere il colpo dell'estate: "Adesso non parte, ma a giugno è probabile, la squadra italiana vuiole seguirne il recupero in questo semestre". Il Diavolo, dunque, studierà il rientro del verdeoro dall'infortunio, per avere la certezza delle sue condizioni fisiche e poi tesserarlo a giugno. L'incontro decisivo si sarebbe tenuto a Rio de Janeiro, quando Adriano Galliani stava trattando anche la cessione di Ronaldinho al Flamengo. L'Amministratore Delegato si è accordato proprio con la DIS: la clausola rescissoria, definita appunto "trattabilissima", dovrebbe essere quindi ripartita con l'azienda brasiliana. Il cartellino di Ganso, infatti, è diviso in tre parti: 45% del Santos, 45% della DIS e 10% appartentente al giocatore.
cazzo volete che vi dica, la stagione era molto buona fino all'infortunio di quagliarella, poi è scoppiato tutto
chiaro che se perdi un attaccante del genere DEVI sostituirlo con qualcuno che sia un po piu forte di toni, perché non me ne frega un cazzo del bilancio se poi per non scucire 15 pippi di merda non vai in CL, perdi introiti, perdi sponsor, si svaluta il parco giocatori, salcazzo
purtroppo alla EXOR non gliene fotte un cazzo della juve, e noi non abbiamo unicredit che ci spinga in alto per aumentare il valore della squadra da vendere in cl :point:
E' ovvio che puoi rosicare solo se il giocatore ti aveva fatto affezionare, dopo quello che fece ibra nel finire di stagione 2009 non c'è sto spazio x i sentimentalismi.
ma mi odi che mi ignori i post :cry:
btw per peluss
cit.Quote:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
a me di leo frega un cazzo
mi spiace solo che da 2 anni a sta parte abbiam perso un signor dirigente che ha portato signori giocatori al milan, quindi da quel punto di vista è stata una gran perdita x il milan
poi come allenatore vale meno di cosmi, galeone e cuccureddu messi assieme.
Boh non so che dirti, leo al milan ha fatto 4 stagioni poi se n'è andato ed è tornato anni dopo per non giocare (o forse ha fatto un paio di partite tipo). E' stato un ECCELLENTE dirigente, uno dei più grandi scopritori di talenti del calcio attuale, ma per me una bandiera non è uno che lavora dietro una scrivania ma in (o a bordo) campo. Cercati pure i miei reply quando leo è passato all'inter :)
Seh.
Troppo presto per parlare, 99% cazzate da giornalai.
Verissimo, ma è pur sempre il giocatore che ha fatto vincere 3 scudi all'inter. Non era una bandiera e non lo sarà mai in quanto zingaro per definizione. Però moratti (e non solo) ci ha rosikato peso.