hernandez?
Mi ricordo di qualcuno ( forse Mclove) che parlava di alcune pessime abitudini del ragazzo a palermo, definendolo come una testa di cazzo, qualcuno ricorda o conferma?
Printable View
hernandez?
Mi ricordo di qualcuno ( forse Mclove) che parlava di alcune pessime abitudini del ragazzo a palermo, definendolo come una testa di cazzo, qualcuno ricorda o conferma?
Ma mi sa parlassero del Cicharito, non sono sicuro
Abel hernandez Imbombito
Vabè Bakkio anche se ha problemi col bere a Roma si rigenera completamente come Adriano!!
Pirlo lo vedo lontano da milano purtroppo, visto che il milan gli vuole ridurre di un tot lo stipendio.
Cmq oltre ai 3 acquisti sicuri o molto probabili (parlo di mexes, taiwo e ganso) pare debba arrivare anche astori per la difesa (ottimo da far crescere imo, così si sfancula legromerda e papacoso).
Io continuo poi a sperare in un centrocampista di qualità (voci di mercato parlavano di un interessamento del milan per sahin) visto che cmq imo almeno uno tra seedorf e pirlo se ne va, in un incontrista di riserva (ambro e gattuso son over 30, flamini è l'unico relativamente giovane) a meno di voler puntare su Strasser (cosa che si può anche fare visto che ha dimostrato di esser buono). Serve poi anche un vice-ibra e siamo apposto :nod:
p.s.:
voglio l'esplosione di merkel la prossima stagione, spero non lo diano via in prestito alla cazzo.