No perche' worgen + charge + 0 mana spell che fa' 1 danno e da' 2 atk + carta che da' 3/3 a un damaged sono 22 danni con 9 mana
E perche' giochi auctioneer meglio spell che minion
Printable View
No perche' worgen + charge + 0 mana spell che fa' 1 danno e da' 2 atk + carta che da' 3/3 a un damaged sono 22 danni con 9 mana
E perche' giochi auctioneer meglio spell che minion
scelte.....
carina la nuova carta se confermata
5 mana 3/3 battlecry: restore 8 life to your hero MECH
non sara' giocatissima da tutti ma perlomeno dai opzione allo shamano di curarsi dato che e' neutra
cmq riguardando le carte ne ho vista una che all'inizio pensavo che era na merda assoluta e ora sto' rivalutando un po'.....
recombobulator.
in un handlock secondo me ci sta' di brutto... i giganti tanto restano gli stessi minion dato che non ci sono carte da 12/20 mana e pure se lo spari su un gufo o taunter giver alla fine il loro effetto ha gia' dato...
killi un sea giant esce deathwing senza bc gg ahah
uscita una delle carte che cambia il meta perlomeno per il pally.....
arma 3 mana 2/3 battlecry: Give a random friendly minion Taunt and Divine Shield.
GG anti aggro e qui zoo e hunter piangono sangue..... costa 3 e ok ma e' meglio della stormforged e della fiery (costano 2 ma la prima di cala di 1 mana e la fiery e' un 3/2 che spesso contro aggro preferisci un 2/3)
edit: ora si deve scegliere tra le 2 nuove legendary di classe (druid vs hunter) e ovviamente vincera' hunter :(
ancora 3 carte rimaste fino a fine novembre da scoprire ufficialmente....
beh e' il drop a 3 che chiedevano tutti per il pala.
Alla fine e' proprio ottima.
aggrodin incoming
http://e5c351ecddc2f880ef72-57d6ff1f...0.Z-Z96KYq.jpg
altra carta nuova
si ma se resta vivo fa macelli visto che ogni fine turno da +2/+2
da rogue
turno 1 coin dagger
turno 2 http://media-hearth.cursecdn.com/ava...1981754067.png
turno 3 questa
fine turno 3 hai un 5/4 (se è rimasto vivo)
la daga 2/x
e questo 2/2
oppure lo giochi al turno 4 in combo con il mech warper per avere uno yeti mech warper + la 2/2 che se non gli fanno niente diventa pesa la cosa...
oppure come hanno detto turno 7 doppio sensei e conceal :D 2 4/4 che si pompano a vicenda a 6/6 alla fine del secondo turno :D
Domanduzza: avete una lista di carte da disenchantare senza nemmeno pensarci? :P
Voi siete già avanti con la prox espansione, io sto affinando i mazzi che ho, per ora ho trashato del tutto il druid (che non mi piace, disenchantato tutto), tengo la porta aperta per sciamano (di cui ho doomhammer), warrior e warlock anche se non ho mazzi buoni da usare, poi ho il solito priest "cheap" con cui mi sono trovato da dio, un mage secret, un rogue combo con edwin, un paladino sciame e per ultimo un hunter secret che mi ha suggerito Lukas (per cui però non ho le snakes trap).
Posto qui le img quanto prima, non c'è anche un sito in cui comporre il deck e poi poterlo salvare&linkare?
ps: ho droppato Cairne poco fa :hidenod: