ottima juve, Dybala Mandzukic e soprattutto Alessandro straripanti.
serviva semplicemente tempo per recuperare la forma fisica, mentale e far inserire i nuovi.
ancora c'è tanto da migliorare, e occorre intervenire sul mercato a gennaio.
Max :bow:
Printable View
ottima juve, Dybala Mandzukic e soprattutto Alessandro straripanti.
serviva semplicemente tempo per recuperare la forma fisica, mentale e far inserire i nuovi.
ancora c'è tanto da migliorare, e occorre intervenire sul mercato a gennaio.
Max :bow:
Ringrazio Sabatini per l'acquisto di Rudiger e Garcia per farlo giocare.
cmq il torino stava riuscendo nell'impresa di perdere la seconda partita in casa senza subire un tiro in porta :sneer:
Ma poi a questo punto non era meglio tenere Astori ?
In effetti che la Roma non arrivi a fare un tiro in porta è abbastanza imbarazzante ma più che altro è evidente che ATM non abbia alcun gioco: il goal di oggi è stato un gollonzo. In generale nelle ultime 5 partite ha fatto 5 punti su 15 disponibili e la prossima gioca a Napoli . La fortuna della Roma è che le squadre di testa non se ne siano andate quindi resta in lotta per tutto nonostante i 10 punti persi.
-Tapatalk-
rigore inesistente . ma pareggio giusto
vincere con 0 tiri sarebbe stato un furto clamoroso
ma tanto siamo 4° quindi va tutto bene :sneer:
La cosa che mi ha dato più fastidio è stato il comportamento in campo di Florenzi di una supponenza incredibile.
Tralasciando il fatto che non è arrivato un pallone giocabile davanti, che per tutto il primo tempo hanno fatto sempre
e solo le stesse azioni e che Gervinho si è rotto, qualcuno mi spiega perchè Dzeko spesso e volentieri era defilato
anzichè andare in area per saltare di testa?
Eh ma non lo cacciano...che palle...
Che squadretta sta rometta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mamma mia Rudiger è imbarazzante.
Così come Iturbe, pacco clamoroso evitato al pelo
iturbe per me è inadeguato , uno che non è capace a stoppare una palla . ma dopo l ennesimo anno , mi faccio una domanda . perchè ? Destro Doumbia Dzeko Iturbe Iago Salah Ljajic . tutti quelli che giocano o hanno giocato in attacco non rendono e sembrano deficenti ? . solo Gervinho il primo anno e alcune di questa stagione . puo essere che iago a genoa sembrava bravo ora è un corpo che vaga ?. doumbia in champions segna a chiunque , da noi era un tappeto ?. dzeko no comment sembra fabio junior sottoporta . Destro fomentato 13 gol in 15 partite poi sparito . salah con la viola volava , qua a parte i gol ancora non ha dimostrato . ljajic l inter l ha preso in prestito , dopo 4 mesi lo vogliono riscattare ....
mi sembra troppo strana come situazione .
Rudiger sta nella nazionale Tedesca ( non capisco come sia possibile ) da noi una pippa clamorosa . poi magari va in germania a una Big e vince tutto ( come Rafinha del Genoa )
i mister
tanto è quasi sicuro che iturbe a gennaio va in prestito e sembra pure la torino.
e poi vedrai perchè la roma l'ha pagato x+y ( è il secodo mistero del calcio italino dopo quello di lentini che ancora non si sa quanto lo pago il milan all'epoca:sneer:)