Sti Suns son bellissimi :love:
Printable View
Sti Suns son bellissimi :love:
Giannis grande partita, ma sono mancati gli altri. Suns molto solidi, ottima prestazione di squadra.
Bruttina gara 3, bene Giannis, male Booker, 2 a 1.
per chi fosse interessato, streaming aperto sul sito di Sky per Gara4
Gara 4 invece tanta roba, partita sempre equilibrata, i Bucks la spuntano in volata giocando decisamente meglio i minuti finali.
Peccato gli arbitri, hanno fischiato un ridicolo quinto fallo su Booker, e piu avanti hanno evitato di fischiare un evidente fallo dello stesso Booker per non buttarlo fuori.
La serie ritorna apertissima.
Purtroppo gli arbitri NBA non sono validi quanto quelli fiba e non capisco perché
Milwaukee dal secondo quarto in avanti ha messo una sequenza di tiri impressionante, poi ha retto la rimonta dei Suns.
Suns che di nuovo buttano via la palla nel possesso decisivo.
Ora i Bucks possono chiudere in casa, in queste tre partite vinte mi sono sembrati piu solidi a livello mentale.
Holiday partitona.
Mi sa che i Suns han finito la benzina...
Lieto di sbagliarmi ma arrivano a fine gara col fiato corto e poco lucidi e sono meno aggreeivi del solito.
Mentre i Bucks son sempre li stessi e combattono sempre
Bella per Giannino.
Infermabile
Comunque resta la stagione clamorosa dei Suns che anche solo per arrivare alle FINALS hanno fatto qualcosa di incredibile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Statement game del Greco
Grande prova del Bango's Team, Holiday uomo chiave della serie, come (se non di piu') di Gianni.
Peccato per CP3... spero che ne abbia per un prossimo anno, con la crescita di Ayton, Booker e Bridges dovrebbero essere ancora pericolosi anche con un calo di Paul
Vabbè mi spiace per cp3. I suns sono arrivati in finale anche perché agli altri so crashati gli uomini chiave...
Per I bucks incredibili tutti. Vediamo il prossimo anno che devono prendere uno per sostituire tucker..non penso lo rifirmino per dei PO da 37enne..
Il dominio di Giannino mi ha ricordato veramente quello di Shaq dei bei tempi, un "coso" infermabile, veramente di un'altra dimensione fisica e atletica rispetto a tutti gli altri, ed ha dato prova di grandissima mentalità da degno MVP delle finals e dei PO.
Beh anche i Bucks hanno beneficiato degli infortuni di Irving e Harden, altrimenti sarebbero usciti con i Nets.
Cmq Giannis devastante, 50 punti 14 rimbalzi e 5 stoppate per chiudere le finals è veramente qualcosa di speciale. Ha anche scelto la partita giusta per mettere i tiri liberi.
Spiace per Paul ma Milwaukee ha meritato, squadra solida, ben allenata (scuola Popovich), impostata sul Greco ovviamente, ma con un ottimo cast di supporto.