Ho scritto stagioni giocate , 3 anni fa c'era la pubalgia faceva le partite a mezzo.
Printable View
Sarà ridicolo quanto ti pare, ma se i fenomeni in Italia non vogliono venirci tocca ridimensionarsi e investire su ottimi giocatori. Siete i campioni d'Europa, dovrebbero fare a pugni per venire a giocare da voi e invece le stelle viaggiano sull'asse Manchester-Chelsea-Real-Barca. Che stranezza eh.
Guarda, di fatto noi dovremmo essere in interregionale o giù di lì per le varie plusvalenze, contratti fasulli, intercettazioni, omicidi colposi e sequestri di persona e invece siamo ancora qui candidi come il bucato in primavera :D
Grazie al cazzo allora, 19 gol in serie B chisselincula?
Ma se il calciomercato non è manco iniziato :rain:
Cioè l'unico acquisto grosso è stato henry al barça, gli altri che han fatto?
Mica è finito il processo ^^Quote:
Guarda, di fatto noi dovremmo essere in interregionale o giù di lì per le varie plusvalenze, contratti fasulli, intercettazioni, omicidi colposi e sequestri di persona e invece siamo ancora qui candidi come il bucato in primavera :D
si ma forse non vi rendete conto di quanto è forte suazo... mettetegli affianco un altra punta VERA e gente ke gli fa lanci perfetti, non le pallacce lanciate a caso da capone o da conti :afraid: IMO al milan con gente come kaka e pirlo avrebbe fatto un annata strepitosa, per me se gioca con una squadra vera fa una caterva di gol, non è come martins che corre e basta, suazo è veramente forte...
cazzi sua che è voluto andare all'inter, fara(spero :sneer: ) un annata di merda!
Boh io rimango della mia idea, buon giocatore ma in un grande club da panchina.
Magari verrò smentito dai fatti, ma a testimonianza della mia convinzione e quindi a dimostrare che non rosiko che è passato all'inter, ci sono i reply che ho fatto quando era stato annunciato come giocatore del milan :)
fonte calciomercato.it
-la roma pensa a bobo vieri (che fra pochi giorni si svincolerà dall atalanta)
-il real ha dato a cassano il suo cartellino, libero di andare dove vuole :cry::cry::cry:antoniooooohhh :cry::cry::cry:
edit:
magari :sneer:
mica tifo il milan :sneer:
Cassano come potenziale è grandioso, ed è pure abbastanza giovane.
Peccato sia una testa di cazzo di livelli inimmaginabili :rotfl: