guarda che avete cambiato allenatore, non c'è più ciuffetto eh prima di scartare vieira aspetterei un attimo, perchè se è tornato in condizione fisica decente ha ben pochi rivali :nod:
Printable View
Ciuffo lo hanno segato anche perchè dava degli incompetenti a Combi e ai preparatori atletici. Come cazzo si fa a dargli torto? Arrivati a 3/4 della stagione, giusto il momento più critico e importante, calo MOSTRUOSO delle condizioni atletiche, giocatori che si rompono come Svarosky e infermeria piena. Cacciano Ciuffo, ma resta tutto lo staff medico, così anche il prossimo anno arriviamo agli ottavi di champions con mezza squadra disfata.
Adesso sta a vedere che è colpa di Mancini se Vieira ha passato la stagione in infermeria? Che cazzo dici Estrè? Puoi dirmi che lo metteva male in campo, che non lo motivava, ma non che è colpa sua se il negraccio camminava in campo o si spaccava.
infatti ho detto se è integro ( li l'allenatore conta poco).
Mancini purtroppo è limitato, penso che l'inter s lo allenavamo io o te o qualsiasi altro utete di sto forum avrebe ottenuto gli stessi risultati, perchè siam buoni tutti a metterli in campo e fargli fare quello che vogliono, non è che ci vuole un corso a coverciano, il problema è quando devi cambiare qualcosina che si vedevano i forti limiti dell'allenatore.
ma a proposito di ciuffetto... fara il disoccupato ricoperto d'oro? nn si sentono offerte di squadre in giro x lui
@brcondor:
lol@non considerare kaladze :rotfl:
edit:
se arriva ronaldinho non arriva adebayor :(
Se arrivano entrambi mi faccio una sega a due mani (non arriveranno mai QQ)
sec me l'arrivo di gourdhino + sheva >> adeblayomo
Io ero per una punta centrale forte di testa per valorizzare le qualità di Pato e ringiovanire Sheva (l'altro giorno vedevo un servizio dello Sheva con il Gila e insieme erano una grancoppia :()
Kaladze è un buon difensore che a volte si dimentica di esserlo, non so ma preferisco Bonera da centrale quando ha giocato in questo ruolo ha fatto dei partitoni insieme a Nesta.
con la Juve ha giocato da esterno destro, e non ha il passo per spingere quindi entrato fuori tempo su sissoko :gha::gha: ma perchè parlare se non si sanno le cose.
JUVENTUS - MILAN 3-2
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie (6'st Stendardo), Chiellini, Molinaro; Camoranesi (45'st Nocerino), Sissoko, Tiago, Salihamidzic; Del Piero, Trezeguet (33'st Iaquinta). In panchina: Belardi, Birindelli, Nocerino, Marchionni, Palladini. Allenatore: Ranieri.
MILAN (4-3-2-1): Kalac; Bonera, Simic, Maldini, Favalli; Gattuso (38'st Gilardino), Pirlo (44'st Brocchi), Ambrosini; Seedorf, Kakà; Inzaghi(23'st Cafu). In panchina: Dida, Digao, Gourcuff, Paloschi. Allenatore: Ancelotti.
ARBITRO: Rocchi di Firenze
RETI: 12'pt Del Piero, 14' e 31'pt Inzaghi, 45'pt Salihamidzic; 35'st Salihamidzic.
NOTE: serata non fredda, terreno in buone condizioni, spettatori 45.000. Ammoniti: Ambrosini, Sissoko, Camoranesi, Stendardo. Espulso al 21'st Bonera per gioco violento. Angoli: 6-3 per il Milan. Recupero: 1', 5'.
E qui trovi schematizzata le formazioni in campo
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...an-204838.html Visto anche che uno dei GOL di inzaghi grazie a bonera in fase offensiva ;)
Cmq letto oggi, per Mancini l'inter ha dato anche tutta l'altra metà di Andreolli (ma non era un fenomeno questo :sneer:)
Lampard: Bergkamp gli sconsiglia di andare all'Inter
16:04 del 14 luglio
Dennis Bergkamp consiglia a Lampard di restare al Chelsea. L'ex attaccante olandese di Ajax, Inter e Arsenal ha dichiarato: "Non c'è niente di meglio della Premier League, in Italia c'è una differente etica del lavoro. I giocatori con una mentalità offensiva come me e Frank fanno fatica. Si pensa solo al risultato e ci sono anche delle spiacevoli intrusioni nella vita privata".
Ma vaffanculo e tornate in Premier....che non valevi una cippa.