Sembra interessante, avete delle key?
Printable View
Sembra interessante, avete delle key?
Si ma comunque c'è qualcuno disposto a darmi una mano con sto progetto oltre a shar?
In caso contrario provo a postare sul forum ufficiale, vediamo che dicono :nod:
Bah dopo due 3 vs 5 inizio a pensare che è meglio se sospendo fino alla release.
tutti i tornei sono AP con 3 ban a testa per team, hanno introdotto apposta la nuova modalità...
ma di nuovo con sto da modificare? sbrotfl. ophelia è un gran pg che richiede skill per saperlo usare, non è op così a buffo. poi se si aggiunge pure questa agli hero op, secondo la tua lista siamo quasi a metà del totale degli hero circa.
è stato onesided anche per il mindgame, non ti sei accorto di quanti soldi hanno speso i whp per wardare la jungle in alto, mentre ophelia li ha pwnati non facendolo?
e no, non avrebbero vinto anche con 5 hero a caso, visto che il game prima (10 minuti prima eh, non 1 patch fa) hanno perso brutalmente (era una finale al meglio dei 3).
Mi Linki sto match con Ophelia plz?
i WHP hanno una grande conoscenza del gioco una skill fuori dal comune ma hanno capito le dinamiche di gap closer del gioco , umbeliveable :O
http://www.megaupload.com/?d=MRCE75S8
Sistemato un pò di cose (layout in primis.. non dovrebbe piu sfancularsi. Ho anche disabilitato il resizing).
Rimosso la visualizzazione dei ritratti degli eroi, per tentare di ridurlo all'osso.
Così è DAVVERO piccolo.
Ora dovrebbe andare tutto... manca solo di riempire quell'xml ;_;
chittesencula.
ora mi guardo la finale che stanotte si era fatto tardi e mi sono abbioccato dopo i primi 2 match
Guarda miave che i 5 hanno non solo piazzato le ward ma anche delle ward of revelation per eliminare le ward nemiche, e hanno dominato anche le rune per tutto il match, c'era troppa differenza di skill, come vedere un match di gente 1400 con 30 game vs gente 1700 con 1000 game. Il fatto poi che un pg sia difficile da usare ma poi risulta OP se usato bene non significa che non sia sbilanciato...
Inoltre con 3 ban a testa siamo a 6 ban e ti dai torto da solo perchè guardacaso i pg più OP non appaiono in nessuno di quei match :D
Stranamente anche sto match ha un punteggio one-sided. Editato perchè ho scaricato ora il replay, mo lo guardo ma iniziano a essere noiosi, a quando dei match seri e combattuti ? Ecco i primi 2 kill, pure i niubbi chiamano i miss e se uno ha poca vita sa di essere target e si leva di culo, ma sti whp da dove sono usciti, mi sa che non ne sentiremo più parlare nei tornei...
Omg a 23:30 tentano un push doppio e non vanno b dopo che quelli sono respawnati e si teleportano alla torre.
ma te oltre a dire che ogni pg è sbilanciato e a whinare come un bimbominchia di 4chan sai fare qualcos'altro? :O
Esattamente dov'è che whino ? E ho detto che i pg sbilanciati sono 5-6 non tutti e che è ovvio che siano da rifare prima della release. Poi non mi pare che io faccia parte dei whp, quindi se cerchi rosik vai a flammare chu. Te oltre a vani tentativi di flame riesci a fare qualcosa di intelligente ?