a chi vuole fare affari con i giocatori degli altri :sneer:
accattatevi ibra dal barca voi la prossima volta a 4 spicci e vendetelo per 40 pippi al real senza avere un ricambio che cecchina scudetti come piccioni senza ali :sneer:
Printable View
a chi vuole fare affari con i giocatori degli altri :sneer:
accattatevi ibra dal barca voi la prossima volta a 4 spicci e vendetelo per 40 pippi al real senza avere un ricambio che cecchina scudetti come piccioni senza ali :sneer:
Si vabbe lomao salta.
Bah, io sono d'accordo che a quel prezzo è da vendere istant (40pippi + 20 pippi lordi a stagione risparmiati per l'ingaggio), a patto che si reinvesta su un attaccante più giovane e con caratteristiche simili (Dzeko?). Venderlo per prendere Balotelli no grazie, il niggah è uno dei pochi giocatori del calcio mondiale con il cervello più bacato del roulotte.
Io non capisco perché dobbiate sempre contestare Slurpix. Da quando leggo w2k1 non ne ha ancora imbroccata una, il fatto che la pensi diversamente da voi dovrebbe solo farvi convincere della bontà delle vostre tesi. Io mi preoccuperò di sbagliare il giorno in cui mi darà ragione :D.
Balotelli secondo me è potenzialmente il giocatore piu forte giocante: ha tutto. Ha una tecnica spaventosa, una fisicità non indifferente, dribling, tiri da fuori, colpi di testa, visione di gioco,numeri da circo. All'inter nn giocando quasi mai è cmq stato fondamentale(mi ricordo di un suo o gol o assist che fece qualificare nei gironi i pagliacci nero blu), vincendo un paio di partite da solo con invenzioni da fenomeno(come l'assist di tacco da di fianco la porta non ricordo dove come e quando). Potenzialmente è cento volte piu forte di messi, che non avrà mai il suo fisico. Che poi sia un coglioni ok. Io spero per il milan e per l'italia che venga al milan, dato che il milan è l'unica squadra che potrebbe rimetterlo in carreggiata.
a me con sta storia che al milan sono una rehab per le teste di minchia inizia a darmi fastidio
Totti: «Vinco la Champions e poi smetto di giocare»
eh be :rotfl::rotfl::rotfl:
merda ancora tutto sto tempo ci tocca sopportarlo :fffuuu:
ma sto luis enrique alla roma??
possibile che decida di spostarsi dalla spagna non avendo ancora garanzie sulla nuova proporietà??QQ
ma sec me la rometta fa una brutta fine
l'udinese ha cominciato a devastare tafanari roteanti dopo che Guidolin è tornato al sistema di gioco di Marino eh.
ha avuto il grande merito di dare maggiore solidità alla squadra certamente, oltre a trovarsi giocatori maggiormente maturi
Marino ne sa, però è sfigato forte
e che garanzie non ci sono ? ufficialmente lo soc. di benedetto ha acquistato il 60 e passa % dell As Roma . ha ingaggiato sabatini , ha ingaggiato Baldini per ottobre/novembre . manca solo la firma sul passaggio di presidenza . ma il tutto è fatto . cè stato l ok dalla consob dall anti-trust e di tutti l organi vari cacacazzi . in italia è cosi :nod: il lecce messo in vendita e chiede l aiuto ad unicredit . in spagna e in francia malaga e psg in meno di 20 giorni hanno cambiato proprieta
A Balotelli manca il requisito necessario, anche se non sufficiente, a diventare un campione: un cervello. Se vogliamo fare un'operazione di recupero tenendo Ibra, ok ci sto, se vogliamo prenderlo per farlo giocare titolare al posto di un tizio che fa vincere scudetti dal 96, bè ho i miei dubbi in proposito.
@Axet: Lo so che Dzeko ha caratteristiche diverse da Ibra, ma secondo me è proprio il prototipo di giocatore utile a giocare di fianco a Pato. Ibra e Pato hanno il vizio entrambi di non voler "riempire" l'area di rigore e ci serve assolutamente un giocatore di quel tipo imo. Dzeko che apre gli spazi a Pato, oltre a far i gol in area, sarebbe il top al momento imho.
Si sono d'accordo, ma quel che mi "spaventa" è che dzeko al city ha failato. 2 gol in 15 partite di campionato sono ben poca cosa.
Ibra è molto atipico come giocatore, ma tra gol e assist ha messo lo zampino in 26 gol stagionali dei rossoneri. Tanta roba. E in quanto zingaro coglione ha pure saltato 5 partite, altrimenti sarebbero molto probabilmente stati di più.
Lo zingaro per il campionato è un cit, in Europa faila ma per trovarne uno che sia un cit in campionato e un cit pure in europa devi prendere un top5 (alla Eto'o per internderci) e pagarlo stramilioni. A sto punto se non ho un'alternativa fattibile me lo tengo volentieri e gege.
mou ha parlato: kaka x maicon :banana:
Dzeko ha segnato nulla, ma ogni volta che ho visto il city giocare, tralasciando i brividi per il NON gioco di Mancini, era spessissimo solo contro 2-3 avversari e proteggeva la palla permettendo a balo, tevez, silva e co di salire per i contropiedi, liberando spessissimo spazi.
E' uno che permette più ai compagni di segnare (sebbene in bundes abbia segnato valanghe di gol, ma lì li faceva anche diego...)
Dzeko è un cit.
quest'anno è stato ambientamento + allenatore incapace
vediamo se cambia
oh sto allenatore incapace però dove va fa bene. peeeehhh culo peeeehhhh sceicco peeeehhhh calciopoli
intanto vince
Mancini è un allenatore sopravvalutato. Non è mai stato in grado di dare un barlume di gioco, ne un minimo di carattere alla squadra.
Fiorentina: retrocessione (anche se bisogna dire che c'erano grossi problemi societari);
Lazio: niente di particolare, pur non essendo la Lazio di ora ma quella che acquistava con le cambiali;
Inter: vinto in Italia senza avversari (cit. Mourinho) con una squadra nettamente superiore alle altre, senza mai però far vedere qualcosa che somigliasse al gioco del calcio. In Europa ha dato, a noi tifosi milanisti, grandissime soddisfazioni;
Man. City: Un terzo posto e una coppetta. Una squadra fortissima sulla carta che non riesce a giocare se non di catenaccio e contropiede (la partita con l'Arsenal, ad esempio, ne fu l'emblema).
Ah, anche qualche porta ombrelli sparso quando allenava in Italia. Un Guidolin/Malesani random gli caga in testa tatticamente e caratterialmente.
Vabbè ma il Mou pur non praticando un gioco spumeggiante ha i tituli dalla sua, non i portaombrelli. In Europa ha quasi sempre piegato cazzi AoE anche a squadre nettamente più forti sulla carta. A lui, sì, i fatti lo cosano. Il Mancio è solo sopravvalutato, tutto rigorosamente imho eh :D.
Edit: Tra l'altro io sono tra quelli che sostiene che Mourinho gioco sì di catenaccio e contropiede, ma solo quando non è possibile fare altrimenti (vedi contro Barcellone). In generale le sue squadre hanno un certa identità e praticano anche un buon calcio: il Real Madrid ha il suo gioco ben impostato che quest'anno ha rinunciato a praticare solo in cinque occasioni.
Ma secondo voi sta menata dell'identikit quanto è vera e quanto una trollata clamorosa per prendere per il culo tutti e sviare l'attenzione dai veri obiettivi? :sneer:
Giocatore alto 1.83, capelli folti, occhi azzurri, piedi buoni-ottimi, che porta il 42 e che è ambidestro. Cioè :rotfl:
Cmq ho il sentore che la pista witsel non sia fake ma che l'interesse sia reale, il punto è che è stato promesso un grande colpo. Witsel non sarebbe un grande colpo (poi magari è un fenomeno eh, non lo conosco, ma con grande colpo si intende un nome che richiama l'attenzione mediatica). Allegri e galliani ci stan trollando ç_ç
imho intendono proprio Wietsel.
gg pozzo vola a barcellona .
30 + bojan .
Sticazzi , ennesimo panchinaro di lusso .
Magari è buono, non ne ho la più pallida idea, ma come già detto che cazzo di grande colpo è uno che non conosce nessuno?
E' proprio una questione "semantica", non so se mi spiego :D
30 + bojan? Dove l'hai letto? :|
Sono una vagonata di soldi lol
Boh, magari il berlusca *doveva* dire in campagna elettorale (comunali più referendum) che stava preparando il grande colpo. Io resto convinto che arriverà Ganso (appena si torna a due extracomunitari tesserabili) più uno tra Wietsel e Asamoah, ma sicuramente mi sbaglio.
30 + Krkic è UN'ASSURDITA'.
Non ha veramente un cazzo di senso da qualunque parte la si giri.
Ci credo che Pozzo voli a Barcellona col primo aereo, quando gli ricapita...cioè Bojan Krkic diobò, uno che giusto al barça può fare la panca e gli va pure stretta.
Boh, non capisco.