Printable View
che so i catto?
Quote: Originally Posted by Warbarbie che so i catto? sei un bigottello bravo
Quote: Originally Posted by Randolk va bene piccola, facciamo un giro sotto casa der capitano. però poi ti fai sborrare in culo kk. che romanticone :love: Quote: Originally Posted by Randolk ah forti sti catto peeehhhh matrimonio poi gran pompini in macchina eh beh beh ha una sua coerenza, arrivi vergine al matrimonio, l'alitosi va bene per i catto :sneer:
Quote: Originally Posted by McLove. che romanticone :love: parliamo della donna di uobbabbi eh non penso l'abbia conosciuta al ballo delle debuttanti
UFFICIALE: zambarini è un coglione
Quote: Originally Posted by Warbarbie uorbabbie i giocatori della roma ci piscia sopra La mia ragazza che mi fa passare ogni fottuta sera sotto la casa di Totti di merda pd e io gli rutto in petto(a casa de totti) Non mi soprende questo Simo, gia' ti immagino fai tanto l'omo ma alla fine ti vendi per una sega. :sneer:
Quote: Originally Posted by Randolk ah forti sti catto peeehhhh matrimonio poi gran pompini in macchina eh beh http://www.youtube.com/watch?v=-7I75Qqyw-c
Quote: Originally Posted by Zi Piè ... fai tanto l'omo... ma dove?
Quote: Originally Posted by Randolk parliamo della donna di uobbabbi eh non penso l'abbia conosciuta al ballo delle debuttanti be perche' credi che quelle del ballo delle debuttanti non diano con piacere il culo?
Ricordo che Ruby è stata invitata quest'anno lol
Quote: Originally Posted by McLove. be perche' credi che quelle del ballo delle debuttanti non diano con piacere il culo? debuttanti perche se lo fanno debuttare in culo ....
Vabbè ovviamente Maldini
Quote: Originally Posted by Marphil Vabbè ovviamente Maldini ot