26:nod:
Printable View
26:nod:
è + giovane dell'80% dei cc in orbita nazionale
fai te :confused:
ma chi è? Parolo?
Comunque non mi rispondete sto trio Rossi - Motta - Marchisio (presi in forma, non momento attuale) insieme lo vedete fattibile come compatibilità o no?
Beh comunque sulla carta imo non è per niente male coni 3 in buone condizioni. Chiaro che ora come ora c'è un De Rossi fuori forma e molti esperimenti da fare.
L'unico problema è trovare un sostituto per Motta, sempre imo, che a seconda della partita può risultare un arma a doppio taglio.
Però agli europei ci sarà sempre Pirlo a smistare i palloni :nod:
Palur Montolivo regista è già stato provato, anche da Lippi, e sappiamo bene che è un tipo di giocatore che quando si preoccupa della fase difensiva (ieri l'ha fatta molto bene, vs Ucraina cmq) è molto poco lucido nel costruire gioco. Infatti non è che abbia illuminato + di tanto, Aquilani che ieri ha iniziato da trequartista arretrava e cmq ha toccato molti palloni, ti garantisce qualità, Giovinco ancora meglio, perchè comunque ha 1 altro passo, cerca meno la posizione di Aquilani, svaria di +.
Infatti Aquilani trequartista non è il max.
Quando montolivo gioca davanti la difesa poi ci deve essere anche chi da qualità e prende posizione un po' + avanzata, cosa che montolivo in quella posizione non si permette di fare MAI.
Quindi sempre per il discorso della qualità, togliendo per il momento Pirlo secondo me il centrocampo migliore è:
De Rossi Montolivo Aquilani, che sono gli uomini che dan + qualità in mezzo al campo
Centrocampo che deve essere scambiato a seconda delle situazioni con un centrocampo con meno qualità + quantità inserendo Marchisio e/o Motta.
PS: De Rossi Motta Marchisio non han tanta qualità e non c'è nessuno che può smistare palloni. Poi tocca a De Rossi improvvisarsi Pirlo e ai tifosidire che fa merda ( lol ).
Questi 3 insieme per me non devono giocare, al max 2 su 3 con un Pirlo/Aquilani/Montolivo accanto.
L'Italia B ha fatto il suo esordio contro la Serbia B, e abbiam vinto 2 a 0.
Bene... ma... non ho ancora capito a che cazzo serve questa idea :|
Qualcuno mi illumina? A me sembra na cazzata abnorme.
cazzo è l'italia B? :nod: :confused: