Nah quella specialità la lascio a te :sneer: al massimo mi creo il pg,pippettina sul jedi e la spada laser e poi fo log off :sneer:
Printable View
Nah quella specialità la lascio a te :sneer: al massimo mi creo il pg,pippettina sul jedi e la spada laser e poi fo log off :sneer:
Mi sa che ti confondi, io ero quello che boostava 5 pg alla gente afk :sneer:
cmq so riuscito a installarlo, avviando in safe mode :rain: gg ea lol
edit: fatto partire launcer->metto i dati-> PASS SBAGLIATAH
rimetto gli stessi dati-> "You are playing from a region we do not allow someone to play from." .... :rotfl:
rimetto gli stessi dati-> funzionato
non ho parole :rotfl:
Qua le possibilità di mmo decenti son talmente poche che mi sa che alla fine lo proverò.
Che negatività
edit: odio lo sci-fi
Si eri pure quello che quando usciva il gioco nuovo faceva un vanish degno dei migliori shadow di daoc,con le scuse piu allucinanti :sneer: . Btw sul login ho auvto discreti problemi anche io,ho lollato parecchio con le latest news che ogni tanto apparivano e ogni tanto sparivano :sneer:
mi sa ti confondi sempre di piu, o forse sei in ritardo di mezz'ora e non sei nemmeno speccato
:sneer:
sto ancora scaricando il file "eng video 1", erano quasi 2gb solo questo
lol
btw sto client andra' bene pure in release eventualmente?
Nah mi confondo su tante robe e sicuramente non sono playerproskilled,ma sicuro mi ricordo bene le avventure su frostmane e ricordo soprattutto come sono andate a finire :sneer:
Non lo han detto,ma penso di si,non credo ci saranno altri client da scaricare.
Ma qualcuno che e i beta da un po mi dail suo parere, magari con un minimo di obbiettivita, se e possibile tnk tnk
se qualcuno non usa la key datemela !! volevo provarlo ma ci ho pensato solo oggi e tutti i siti sono esauriti qq
al max ti sharo l'account, intato scaricati il client
a me interessa provarlo giusto 10minuti per capire il gameplay
dai video mi pare wow sci fi a parte lì agent che ha le coperture :P
non me lo fa scaricare senza una valida subscrition lol