per quanto in ts di bestemmie tra i denti se ne sentano tante, no classi di catacombs nada.
Printable View
boh a meno che sti qua non sono dei rompicoglioni sto comando su toa funzionava anche in homeland e serviva appunto per chi voleva fare soldi o drop ma non fare esperienza salendo di livello troppo rispetto ad i suoi amici, cmq provare e' un nulla appena loggo stasera vedo
loggo al volo e ti dico
edit: /xp off funzia anche in zona normale.
ora sta a voi fare le prove in gruppo (sono in zona sperduta che xpo e faccio soldi che nessuno vuole venire qui in fondo... pazzi W il bonus camp
E perché ci sono i reaver?????? :scratch:
http://www.metty.the-bart.org/other/...e=Rhiordd&s=-1
lv 37
faccio giallo da solo: 9.268.000xp (camp da 5m). senza camp 4m circa ovviamente.
faccio arancio da solo 9.268.000xp (camp da 9.9m) ahahahah qui faccio il cap senza bonus camp e non serve che giro intorno.
e in più sono alberelli quindi debolucci contro la mia spadozza invece di banshee e merman che resistono uff...
peccato essere dalla parte opposta di DF e BG e quindi snobbata da tutti che alla domanda "vieni a xpare qui in fondo" ti ripetono "troppo lontano.. aspetto che tra 1 ora i compagni di gilda aprono df" :gha:
edit: unico problema la saccoccia già bella piena e la prima città un pochino distante.. ecco l'unico addon che mi piaceva di wow: quello che ti permetteva di vedere quanto costavano le robe dai vendor così sapevi cosa in caso buttare e cosa no :p
Ma cazzo l'avete fatto davvero?
tanto ha potuto il post dei ricordi di daoc?
ho fatto la prova. pulla pulla pulla, il camp bonus è sparito (a memoria, non diminuiva man mano? invece ho notato che di colpo sparisce da un mob all'altro, mentre se te ne vai e ritorni dopo un po', te lo ritrovi che sta "salendo") ed era 5m pulito. solo il base.