http://www.youtube.com/watch?feature...&v=7enjABApKWE
Printable View
watch this! cooooooooooookieeeeeeeeeeeeeeeesss!!!
puahahahah
ma uhm a parte tutte le stronzate nel mezzo del film, quel finale che cazzo è? :v
Visto oggi: bellissimo. Non so come fate a dire che sia deludente. Per quanto mi riguarda pur mixando e shakerando parecchio quelli che sono i fili narrativi dei fumetti hanno lasciato intatto il fulcro e la filosofia di fondo.
L'ho visto ieri, un bel film, ma non di più e molto sotto rispetto al 2, un po' per la trama, un po' per tante mosse che sembrano idiote, un po' per alcune parti poco chiare o impreciseSpoiler
Il 2 è insuperabile come è giusto che sia: all'interno della saga rappresenta l'apice della vittoria e della disfatta di batman ed è anche il motivo per cui hanno voluto usare la sua nemesi assoluta. Il primo ed il terzo si ricollegano sia come trama sia come filo psicologico e bisogna metterli sullo stesso piano. Probabilmente molti non hanno apprezzato il terzo perché in Begins non sono riusciti a dare abbastanza risalto ed importanza alla figura di Ra's al ghul nei confronti di Batman (probabilmente perché perdono troppo tempo con scarecrow) quindi il terzo film si ricollega ad una figura, quella della lega degli assassini che in verità era già debole fin dall'inizio.
no vabbè ma il due era tutta un'altra profondità, il caos, joker. c'era un disegno di distruggere le speranze della città, far diventare il procuratore il cattivo, e batman invece si addossa la colpa. qui
Spoiler
imho
Come ci siamo ridotti... mi mancano i tempi in cui Scwharzy che prendeva a schiaffi un alieno era roba normale... ormai son tutti critici...
Si ok bella la fotografia, belli gli effetti, carini molti spunti della trama, eccellente come sempre il design un pò gotico/decadente della società... Ma...
Spoiler
No ma bella la razionalizzazione di un film che parla di un supereroe dei fumetti che combatte contro coccodrilli umanoidi giganti, gente che vive 600 anni buttandosi dentro ad un pozzo, e chi gli spezza la schiena mandandolo sulla sedia a rotelle per poi vederlo tornare piu incazzato di prima. Ah sì, stiamo sempre parlando di uno che ha anche preso a pugni, e ha vinto, Superman.
Bel film, sotto il 2 come è giusto che sia visto che the dark knight è imbattibile, ma una bella conclusione della trilogia
Il fatto che sia un supereroe e combatta umanoidi nn giustifica irrazionalità se il taglio del film è "serio/verosimile", un esempio, su commando il fatto che scwhazneger sradichi una cabina telefonica non stona con il film, anche se lui è un umano e combatte umani (quindi situazione più "reale"), perché ,appunto, commando ha un taglio "passone/esagerato" e nn "serio". Imo ovviamente
Sì ok ma bisogna avere un minimo di suspension of disbelief, è pur sempre batman. Non puoi arrivare a dire: "ehh figurati se c'è riuscito lui dopo che c'hanno provato per anni omini muscolosi senza successo" SI, perché? Because he's the goddam Batman, ecco perché. Cioè il film è realistico quanto vi pare ma se Bruce wayne rompe un muro di mattoncini con un calcio senza rompersi niente o Bane sfonda a pugni i muri come fosse polistirolo non puoi venirmi a tirar fuori certe critiche.
A livello di truzzismo NIENTE batte shwarzenculen vs l'anticristo!!!!!
O Remo Williams che schiva i proiettili!!!!!
non ho letto le altre pagine che non c'ho tempo, ma un film intero in cui la gente con le pistole e fucili che si avvicina ai bersagli per prenderli a pistolate in testa, è un film un po' idiota... a sto punto non mettetegli neanche in mano delle armi da fuoco