Vabbè Pirlo erano 4 mesi e mezzo cmq che non giocava, deve anche recuperare il ritmo partita. Cmq si davanti la difesa meglio MVB o Ambrosini fa + filtro sicuro.
Printable View
Vabbè Pirlo erano 4 mesi e mezzo cmq che non giocava, deve anche recuperare il ritmo partita. Cmq si davanti la difesa meglio MVB o Ambrosini fa + filtro sicuro.
ma infatti mica dico che nn ha fatto be a far giocare opirlo ma nn doveva farlo giocare al centro
e sedorf doveva riposare :nod:
davvero nn capisco
Figo che mezzo Real si aggrappa a Messi e non riescono a fermarlo.
Gon annullato al Barça per fuorigioco :nod:
Yepes rotto? Wut? Quando torna? E nesta? :afraid:
Lancio clamoroso di pirlo, errore IMBARAZZANTE di binho. Eccheccazzo --_--
Bhe e' normale robinho sbagliera' le sue 45 palle gol.
Sperando che almeno una la butti dentro http://www.dominivm.org/forum/images/smilies/zizag.gif
cominciamo coi gol magnati pdpdpd
Pirlo che cazzo di giocatore :bow:
Speriamo resti pd
siam calati nettamente
peccato xkè se il brasiliano con i ferri da stiro avesse segnato saremmo gia in finale
maledetto il gg in cui abbiamo preso papacoso pd
cmq uppo su pirlo :nod:
xo è quasi imp che resti, e forse è meglio cosi boh
Il catenaccio del palermo è imbarazzante però lol.
72% possesso palla milan.. sterile eh, abbiam fatto solo 2 tiri in porta, ma vuol dire che il palermo ha proprio rinunciato a giocare.
Btw quando si son scontrati thiago e antonini non sapevo se ridere o piangere.. si è pure rotto :rotfl: entra bonera come terzino :rotfl:
mi vien male quando vedo bonera in campo
dai che ho messo over maledetti festeretti
Boh tra come difende il palermo e come attacca il milan secondo me anche se giochiamo per 10 ore di fila non segneremo mai :sneer:
edit:
se si vuole sperare di segnare io direi fuori uno tra binho e pato e dentro ibra. Fuori uno tra seedorf e pirlo e dentro boateng.
Nel mentre ha segnato il palermo, gg :sneer:
finita