Ci sta che al palo magari tiri su i 2 platini per Mc :sneer:
Printable View
Cmq decidiamo. A parte il chierico di blade che sto tirando su io per ora, che altro facciamo?
Un gruppo exp dedicato o un gruppo da 4 che va di focus pull?
Come già detto nel secondo caso io mi faccio un caba senza problemi, nel primo boh se serve fo qualcosa altrimenti nin so.
occhio a dire che di merce ne abbiamo molti io ingame dal social vedo
pittis 48
thoraffo 42
ryam 40
liukk 36 (che imho diventera' il suo primo pg una volta provato l'ebrezza di charge)
tanek 35
punji 34
nando 17
poi c'e' una caterva di secondi e terzi pg o gente piu alta che non logga da 14 gg
il mio discorso era sul tipo di tank che si fanno su alb, il pala non è offensivo, l'arms non lo fa nessuno, restano solo reaver e merce
cmq se qualche anima pia mi gilda il merce livello 8 si chiama Brovk
Si....il river mena pure tanto ma nn ha accesso stoicismo e determinazione e charge(potrei sbagliarne di tank e light tank ne so poco)....quindi in otticca rvr molto meglio il mercenario.
Mi autoquoto solo per dirvi che sto impazzendo per giocare.. faccio tutto quel che dice la guida e cmq arrivo ad avere il clien alla versione 1.109 tutto completamente buggato.. non mi si vede ne arma ne scudo.. non ho idea di come risolvere.. quancuno ha idea di come saltarci fuori? è mezzo pomeriggio che ci sto dientro e nn capisco cosa non vada!
poi ditemi cosa c'e da giocare che mi attrezzo di conseguenza.. sia un tank generico o se manca per forza rifarò un cleric..
qua le ra sono quelle nuove ha determinazione persino il paladin, su charge del reaver non so, chiaramente se fanno il rollback alle old ra allora si niente det si prende tutti i cc se non purga/viene demezzato.
in assist e' una furia slamma di scudo e via di leviatano (back) che usando una frusta veloce ne spari anche tre nel tempo dello slam massimizzando i danni del proc e quindi rimanda alla creazione dei pg chi lo subisce, alla bisogna colpo side che da drainlife. inoltre variando il tipo di frusta massimizzi anche il bonus su determinati titpi di armor (specchi solo frusta e ci sono fruste slash/impatto/perfo cambiando arma per avere sempre bonus in relazione a chi meni)
le aure specie quelle di debuff sono fantastiche e come ra appunto campo di rovi e rr5 da la famosa, almeno un tempo "reaver bomb".
poi se le cose sono cambiate sugli stili e gameplay sinceramente non so questo e quello che mi ricordo avendone rolati due uno in ita ed uno su toa come secondo pg
spettate un attimo.
io intanto la chierica la devo rifare perchè la ho sullo stesso pg dell'ice
la rifaccio ora quindi devo anche rifarmi i miei sudatissimi 13 livelli !!!!! asd
comunque A PREFERENZA MIA preferisco un gruppo che il focus pull col caba ... poi decidete un po' voi, per me è lo stesso
ora devo trovare un altro nome !!!
ah... vi dico solo un'ultima cosa..
se tra qualche tempo qualcun altro esce con la proposta del reroll su mid giuro che lo vado a prendere di persona e gli sbatto la testa sull'asfalto finchè non perde i sensi eh !!! :rotfl:
Ci credo che sia il problema la versione solamente che non trovo assolutamente il modo per fare un downgrade..
Ho reinstallato tutto e seguito la guida sul forum di uthgard ma non c'e verso mi arriva alla versione 1.109!
L'unica cosa di diverso dalla guida del sito è che la versione del daoc portal è diversa.. io ho la 2.6 mentre il sito da la versione 2.4! cio mi comporta che nella scelta della lingua mi da solamente US e niente EU.. non ho idea di come risolvere.. sto impazzendo :(
momento, io non rifaccio un casso
la strega sta sul mio account perchè è un pg che mi voglio tirare su io per divertirmi
il pg utile io ce l'ho già, mica come voi maghi ice del caSSo peeeh!