minchia una piattola sto infi me lo trovo sticcato pure nei boxer !!
Printable View
assolutamente no, son d'accordo anche io, pure secondo me non ce l'avremmo fatta...e infatti al massimo puntavamo a tirargliene giù uno o due....o a beccarli quando erano già in inc con qualcun altro.
Sapevamo di aver poco dps, pure a me sarebbe piaciuto averne di più, ma non è che abbiam fatto il party così per scelta: quelli eravamo, e quindi abbiam cercato di arrangiarci con quel che avevamo....e abbiam fatto un pò di tentativi, se riuscivano bene se no amen, il senso delle discussioni era quello. :)
L'importante alla fine è essersi divertiti un pò lo stesso
:blush:
bestie ingrate.. oltretutto vi diletto della mia compagnia DI ALTISSIMA QUALITAAAHHH pur sacrificando la mia exp.. e voi mi scherzateeaaaaggggghhiigghhiiuuuuu ç__ç
faccia di merda al cubo. :sneer:
" ragaSSi mi scerve fare moran che mi scerve fare un anellinohh per il caba 49 mi accompagnateuuuuhhh?"
(coglioni rotti random tra gente che expava, connessioni tatticamente saltate, gente che aveva l'auto sul fuoco e la pentola in doppiafila blabla) va bene Oro andiamo -.-°
combriccola di pg lvl 40 che arriva a dart e Oro spunta non con il caba ma con la ruggera imba infi lvl 20 e le sue uber swingate di 1 danno!
la prossima volta che andiamo a fare moran vengo con il mio merce di 12!!!
:sneer:
beh abbiamo un chierico ccer migliore nel suo ruolo, perche non averne anche un altro best damage dealer di tutto il cazzo del tutto?
Sono contento che approvi :hidenod:
strano che oro si sia presentato con una delle sue nmila cisti.... :banana:
E quando moran ha droppato l'anello, che sembrava lo volesse solo Tanek:
"Beh per ammore del giuocoh lo rollo pure ioh!" :nod: :D
mi avete ammazzato , son davanti al pc che ridoc ome un idiota e ho la mia segretaria che mi guarda come se fossi un idiota...... (qualsiasi battuta sarcastica in merito verrà duramente repressa).