myp2p punto bz
fine pt 19-3 e 3 galletti in infermeria :sneer:
sembravano partiti bene i franciamerda poi hanno preso tre mete devastanti e non hanno reagito.
ab alieni cmq.
Printable View
myp2p punto bz
fine pt 19-3 e 3 galletti in infermeria :sneer:
sembravano partiti bene i franciamerda poi hanno preso tre mete devastanti e non hanno reagito.
ab alieni cmq.
ma darth vader sugli spalti? :rotfl::rotfl::rotfl:
black is good :bow:
Finita 37-17. I franciamerda hanno reagito giusto negli ultimi 15', il resto è stato tutto casacche nere che nascondevano l'ovale. Impressive anche a contenere, un solo errore sull'intercetto della prima meta francese e partita virtualmente chiusa dopo l'1-2-3 devasto nei primi 20 minuti. Se proprio bisogna trovare un difetto negli AB è la mischia, apparsa non troppo sicura e spesso in ritardo, ma è proprio il pelo nell'uovo.
gg
ARG-SCO match dell'altro mondo :afraid:
13-12 a 7' dalla fine, meta fantascientifica dei pumas sotto di 6 punti :afraid:
ti odio lo sai
da questo momento ti odio
peddè a parte la meta da film di tolkien del cugino di alvarez avete buttato via un drop comodissimo a 30'' dalla fine.
si pagano queste cose, giusto così.
ti odio
pehhhhhhhhhhhh GG a voi pehhhhhhhhhhhhhhhhhh
boom
ti odio
:sneer::sneer:
ti stavo scrivendo quando gonzales ha grabbato la palla a metà campo e ha cominciato a saltare scozzesi uno dopo l'altro
no ma adesso lo placcano
e ne saltava altri 2
no ma adesso lo sbudellano
si è teletrasportato
meta
pd
I love this sport
mi dispiace cucciolo, tifiamo irish together dai :love:
Jonah Lomu ricoverato per problemi ai reni.
http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_PERSONE
Eh io l'ho detto che se quest'anno si beccava la scozia si poteva davvero andare ai quarti, anche se poi perdere con l'argentina all'ultimo ci sta benissimo, il livello fra le due squadre è molto simile e la scozia le partite migliori le fa in casa.
In attesa della partita con gli usa c'è da dire che le due italiane di celtic league hanno vinto entrambe, treviso addirittura fuori casa.
Eh...peccato che Mallet abbia lasciato a casa quel fenomeno di Burton che l'altro ieri ha vinto da solo e si sia portato...Orquera :gha:
:love: tommasino :love:
Facciamo merda
Orquera -.-
CASTRO :love:
ne ha fatta una delle sue allo scadere: testa bassa, ovale sotto l'ascella e manovra treno in corsa :metal: