prova a disattivare e reattivare i dati
Printable View
prova a disattivare e reattivare i dati
penso intenda la connessione dati , puoi attivarla/disattivarla dal menu che poppa quando tieni premuto il tasto laterale dx del telefono (modalità silenziosa / connesione dati / modalità offline / spegnimento)
io intendo menu->impostazioni->wireless e reti->reti mobili->dati attivati :prova a togliere la spunta riavvia il telefono e rimettila
quello che cosigliano sempre è provare un ripristino dei dati di fabbrica, pero' perdi tutte le impostazione e se nn sai se è colpa del telefono o di 3 non so quanto possa essere utile, oppure puoi flashare un altro modem, pero' se è 3 il problema nn risolvi ugualmente
Ho risolto, grazie a tutti per i consigli.
Uscita la nuova leak ics, ne parlano gran bene, a parte il touch che sembra ancora nn ottimale. Qualcuno la sta provando?
Come hai risolto il problema? Son curioso eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
di nuovo a 399 su groupalia, per altre 9 h
Telefono in assistenza perchè non riuscivo a ricaricare la batteria...... ma è normale ? Ce l'ho da 4 mesi e mi sto già scazzando
Probabile falso contatto dello spinotto? Io devo tenerlo spinto verso l'alto (es. mettendo una matita sotto :p mah!)
mi è arrivato oggi, c'è un impostazione che fa partire la suoneria bassa e poi si alza ?
Sono passati più di 40 giorni da quando il cellulare è stato mandato in assistenza e nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il telefono indietro. Secondo voi ci sono gli estremi per un'azione tramite associazione dei consumatori?
A quale assistenza ti sei rivolto? spero ad un samsung city point http://www.futureservice.samsung.it/
Nel caso, rivolgiti/registrati al www.samsungexclusive.it/ , sono particolarmente cortesi e indagano per conto tuo senza troppi sbattimenti.