denghiu!!!
ok chiedi a dark un succhiotto vorace allora, ti ha aiutato lui :nod:
Printable View
la prossima volta il tuo pg lo dò in pasto ai miei pet :nod:
e io farò un pg col nome di "Drakoshemale"
Ieri sera vi chiedo scusa ma ero in pieno attacco di cervicale , ho ingoiato due compresse di codeina da 300mg e ho cercato di fare il meno possibile , con kruga non so che cosa gli ho scritto in chat due o tre volte, ma me ne rendevo conto solo dopo, vi dico solo che mi son svegliato stamattina alle 07.00 con il mouse in mano ed il portatile di fianco alla testa mezzo calpestato...... comunque Zerk quasi pronto , sono molto indeciso se comprare per la main :
DragonMight (completo il template e mi restan due soldi)
Spada Astral (svacco completamente la ghinea rovinandomi definitivamente e completo il template, due armi astral = doppia possibilità di proc)
Accetto consigli ovviamente.
ATM 218 platini spesi.
stai alzando il pil della china!!! :nod:
Abbastanza , considerando che il 90% delle cose percui scrivo vengono da li non ti dico.... in questi ultimi 10 anni penso di avergli "regalato" una roba come 30mila euro....
2 spade astral :drool:
io aspetto un po, tanto devo 30p a riot, devo fare cmq un altro investimento in china, nel caso prendo anche quella!
krughen ma il tuo tp come main hand posso usare il cazzo del tutto che voglio no?
che bello esser caster <3
qualcosa perdi, la conflagrant è considerata nel tp come main, la dragonmight mi serviva per fullcappare str, ma melee speed è cappato senz'armi
80p erano i gold che avevo a disposizione
in quella cifra ci sono gli ml e l'acquisto di artefatti cose che gia hai, poi puoi usare l'arma che vuoi quindi puoi non comprare subito l'astral kinetic hammer, ma farlo in un secondo tempo se ti va, e mettere un dragonstorm che ti costa 1p al posto di 25p, il tick si può prendere a laby come dici e risparmiare altri 5p
Facendo il conto di tutte ste cose sono 40p/45p in meno circa.
OT : Shub ti devo una decina di platini circa.
sempre troppi sono mc...ho finito el dinero eheheheheh
ok kad fai con calma prima sistemati il main pg poi se ne riparla tanto io tra che loggo quando posso e che cmq il main pg è finito ho tempo...
ripeto se serviva per il gruppo fare in fretta tropposesso ok altrimenti tempo ce ne sta.
Ah il pg è finito ormai Shub (anche grazie ai tuoi ML ed ai tuoi artefatti) ti devo rendere la differenza (intorno ai 10platini) se no li spendo in una spada sburissima e poi mi sento troppo in colpa!!!