ringraziate che hanno fatto sta cosa..normalmente dicevano: suka e basta
Printable View
ringraziate che hanno fatto sta cosa..normalmente dicevano: suka e basta
Esiste un server chiamato pendragon per provare le RAQuote:
Originally Posted by Glorifindel
lul ma a parte pendragon pare poco poter provare sul proprio server quanto si vuole per una settimana? mbah
Io nn voglio testare... ho già testato
chiedevo ste cose sul respec perchè devo decidere quando vendere le pietre che ho fatto dal drago visto che adesso con tutti sti respec ci sarà un periodo che nn mi converrà venderle o nn riuscirò proprio a farlo.
Cmq nonappena passeranno i 7gg e molti si accorgeranno che alla fine il template nn gli piace per quanto riguarda le pietre RA si venderanno a peso d'oro... per quanto riguarda le respec skill si possono sempre vendere a chi ha 2ndi pg, a chi inizia a giocare dopo o a chi cmq ha sbagliato a respeccare o vuole semplicemente ricambiare il template.
Per questo mi interessava conoscere bene la situazione di sti respec...
povero animista non sa a quanto vendere le sue millemila pietre farmate :gha:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
:sneer:
Ao te scherzi... ma e' un bel problema ghghgh
va bhe basterà aspettare la fine della settimana fatidica che di gente che avrà fatto caxxate con le RA ce ne sarà cmq aiosa... e col FoP nerfato e il drago che si potrà fare meno volte (ci vorranno 16-18 animisti invece di 9-10... :D) le RA respec stone saliranno di valore gnam gnam
su hibernia le pietre sono troppo svalutate... ogni animista ha minimo 10 pietre
<---- 17 :P
7 Full skill e 10 full RA + 4-5 pietre miste che ho già venduto
Oramai fanno il dago 1-2 volte al giorno gli americani...