Se fosse vero non mi stupirei. Affari come quello che ha portato ibra in rossonero sono l'eccezione, non la regola.
Printable View
Se fosse vero non mi stupirei. Affari come quello che ha portato ibra in rossonero sono l'eccezione, non la regola.
Competitivo il campionato francese :nod:
Verrò da noi
Qq??
guarda che l'unica cosa certa è che il giocatore gradisce il Milan, come fai ad affermare che l'accordo col giocatore è concluso.. i giornali sparano cazzate a raffica su cifre o altro.. ma nessuno sà realmente come stan le cose.. io dubito che un calciatore che ha un contratto ancora lungo a 9 milioni + bonus vari l'anno.. possa fare harakiri alla cifre che dicono in giro.. ok una riduzione ma credo che nemmeno il suo agente si sogni di spingere per una trattativa al ribasso del genere.
in ogni caso fra 1 mese si saprà come finisce:)
Oppure Galliani ha scoperto solo dopo che non tutti i top player costano 24 milioni in 24 rate ad interessi zero
va buo mi era sfuggita la dichiarazione di Galliani, cmq son curioso di veder le cifre semmai si chiuderà l'affare.
doppio
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=314276
qq ci mancherai :sneer:
Wet Dream : Neymar alla Juve, non ce lo vedreste bene?
no, avete gia una coppia da 40 gol a campionato + il supereroe + quello con la tecnica sopraffina in mediana, cazzo volete ancora?
Un giovane col sex appeal :sneer: