Io faccio il cazzo che mi pare
Io faccio il cazzo che mi pare
siamo favoriti ovviamente, ma la rometta è all'ultima spiaggia e daranno tutto.
partita comunque molto difficile, il risultato non è scontato
Io sono il vate del calcio a inizio anno ho pronosticato il cesena in europa league ora con un po' di pazienza arriva. :nod:
Tutto vero, e per questo non ci si può nascondere dietro un dito e dire chenon siamo favoriti. Ma per me (ovviamente) la partita con la Roma è da sempre "LA" partita, il mio derby personale, quella aprtita che determina la qualità della mia vita relazionale "calcistica" per i mesi a venire, per cui io mi caco sotto a prescindere.
gia mi immagino :cry: i juventini che godono ancora per l ennesima vittoria qua a roma , luis che si dimette . di benedetto che inizia a parlare del project e mette zi piè in panchina :cry: totti che passa ad alice borriello che fa coming out sull omosessualita bojan si scopre cugino di oliseh :cry:
che brutta serata c aspetta
Jose Angel che perde le credenziali dell'account di twitter, hackate da un certo "Warbarbie" che comincia a postare le solite amenità, De rossi che non rinnova e firma per la Lazio, svelando il significato del tatuaggio multicolore che porta sul braccio che altri non è che il ritratto in 3d di Olimpia, le cavallette, il terremoto, il maremoto, etc etc.
e ovviamente lazie campione d italia :nod::nod::nod:
va bene non voler favori del pronostico, prepararsi al peggio, etc..
ma mica siamo il barcellona eh.. un pò di dignità su.
speriamo i rometta fermino i gobbi, ma ho poche speranze
o ma li mortaccivostra a tutti
1 a 3 stasera, via luigi enrico/baldini e ciao cordata americana and welcome mecenate che poi arrestano come e' successo ad abramovich or Kroenke :sneer:
Abramovich e kroenke sono un pelo diversi dal tappetaro amico tuo che tanto volevi :)