Ieri ricomprante le vine, andato meglio dell'altra volta l'assaggio, sempre accompagnate da Paulaner, bell'aperitivo :nod:
Printable View
Ieri ricomprante le vine, andato meglio dell'altra volta l'assaggio, sempre accompagnate da Paulaner, bell'aperitivo :nod:
Non farà sapere nulla perchè correrà per giorni dal fornaio al bar senza sosta :sneer::sneer:
A Wolfo si è aperto un mondo :sneer:
Beh di solito gli si apre il qlo :sneer:
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
maledetti salta e rand..
ieri al panorama c'erano le patate.
preso 3 pacchi.
bianche, blu e nere.
appena assaggio vi dico
Preso l'ennesimo pacco di vine e stasera le ripiglio perchè prima di cena mi stanno garbando assai.
Sono sicuro però di potermi controllare :confused:
voglio provarle anch'io QQ
Parlo fuori dal coro ma Kettle chips non sono poi cosi buone imho
- Le uniche che sono decenti sono le Honey BBQ e le Cheddar Beer e aggiungiamo anche le "poco salate"
- Vineger troppo acide
- Sea Salt troppo salate
- Black Pepper & Salt troppo speziate
E in generale le ho trovate tutte troppo oleose.
Volete qualcosa di davvero spettacolare?
Cape Cod Chips
e Cheese and Onion Tatyo Crisps
Non credo probabilmente si paga in tette e figa
ok.
le blu spakkano!
(sea salt & balsamic viengar)
in macchina mia neanche le gomme da masticare si possono mangiare, tanto sono maniaco. l'altro ieri è bastato un inconveniente che mi ha fatto passare in macchina 10 min più del previsto con la spesa sul sedile del passeggero e mi son trovato a guidare con una mano e mangiarmi un pacchetto al pepe con l'altra:shrug:
1) un coacktail che fanno qua da me: lo chiamano Uragano "insieme di 6 tipi di rum diverso- con aggiunta di lime-e uno strano succo esotico" cosi da dire sembra pesanterrimo... invece va giu' liscio .... te ne accorgi dopo che ne hai bevuti 2 ... se abbinato a nachos con il formaggio c'e' da impazzire....
2) Caffe' e cioccolata..... nei momenti di necessita' non c'e' altro che mi riesca a tirare su meglio....