solo a voi l'8*1000?
Printable View
solo a voi l'8*1000?
juve merda ovviamente
Arrivo in hotel, apro internet e... Un saluto festoso a randolk :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il coglione oggi non dichiara niente?
tipo :"si siamo tranquilli tuttappost" con accento bauscia?
roma che perde a siena...
e napoli che vince: iniezione di fiducia per la CL
ennesima partita di merda senza il CC :hm: ed ennesimo schifo tattico . siena al 75' giocava col 5-5-0 :gha: e noi come al solito becchiamo il catenaccio e nn giochiamo . sbrigasse ad arriva luglio cosi vendiamo qlle 4-5 pippe rimaste e si completa la rosa
i rometta... una domenica a cazzetto duro e l'altra col culo sfondato
peccato che la roma abbia perso.. mi piace come squadra :confused:
mi piace perchè è una squadra che farei in FM :banana:
Si vabè la Roma..... non gira perchè deve ancora fare degli innesti imo per valutare al meglio il gioco che Luigi sta cercando di inculcare nei giocatori, attacco e circolazione di palla ieri troppo lenti, poco movimento possesso statico, pochi tiri da fuori e poco incisiva. La strada può essere quella giusta ma ci vuole una mano a Giugno dal mercato, ci vogliono uomini mirati al gioco che Luigi vuole fare.
Cmq mazza che chiavica bojan :sneer:
Io non ho memoria di giocatori spagnoli che si sono affermati in Italia nel calcio moderno.
e se non ne ho memoria io, ci sono molte poche possibilità che ce ne siano effettivamente stati.
Jose Angel è una sciagura, Bojan purtroppo sono sempre più convinto che sia un giocatore da 4 a 0, quello che metti al 75° per completare la goleada.