pocho:metal:
Printable View
pocho:metal:
e cavani :metal:
inglesiemmerdaaaaaaaaaa
avevo pronosticato napoli vincente con 2 gol di scarto. vediamo se lo becco.
chelsea proprio una squadraccia cmq...
Napoli eccellente. Spiace per la sfiga del gol del cazzo che han subito ma potevano essere tranquillamente 4 o 5 i gol fatti. Avanti così, in inghilterra è sempre dura, devon segnare almeno un altro gol. Daje pd
:banana::banana::banana:
GG :love:
Lavezzi se segnasse i gol che si mangia a porta vuota sarebbe davvero un campione
Al goal col portiere fuori dai pali ho esultato con un paio di secondi di ritardo.
Ero sicurissimo l'avrebbe sbagliato.
Il primo invece è una perla rara che se l'avesse segnato qualche blaugrana staremmo a parlarne ancora tra 3 anni :sneer:
E cmq se penso che l'anno scorso giocavamo con Yebda e Pazienza mi vien veramente da ridere.
Inler ci ha fatto recuperare la partita ma sicuramente i vari mongoloidi non spenderanno nemmeno una riga su di lui.. "non è ai livelli di Udine" :confused:
Purtroppo non ho visto il secondo tempo ma solo gli highlights. Grandissimo napoli, chapeau. Chelsea schiantato, rosiko che dovevan segnare almeno almeno altri 2 gol gli azzurri.. lavezzi, cavani e maggio pd. Al ritorno sarà cmq dura, quei gol sprecati sarebbero serviti come il pane ma già così è tanta roba.
Eh ma la premier è >>>>> alla serie A. Se guardiamo i risultati di CL.. city, arsenal e chelsea a cuccia. :nod:
e dimentichi lo united che manco c'è arrivato come il city agli ottavi :sneer:
ora schiantiamo i franscesi :sneer:
si ma le inglesi volevano vincere la uefa quest'anno, per questo non si sono qualificate (cit.)
Grande Napoli :metal:
Le partite più belle di CL quest'anno c'era sempre la squadra napoletama di mezzo, gratz.
comunque se posso un appunto, non è che abbiano giocato la partita perfetta, sicuramente meglio del Chelsea che veramente è imbarazzante, Drogba è arrivato, gli altri sembrano non avere voglia (Davidino Luizino perchè non vieni da noi :love:- anche se anche lui di cagate ne ha fatte ieri ) ma il Napoli apparte in attacco non mi è piaciuto completamente, errori stupidi in difesa e diverse volte circolazione lenta, comunque vittoria meritatissima, e adesso fateci un goal a Stanford !!!! :metal:
Ma com'era scusate?
Lavezzi è solo un cavallone con tanta corsa e basta (cit.)?