sìsì garen l'ho usato un sacco è a prova di senza braccia infatti mi son trovato bene :sneer:
Printable View
sìsì garen l'ho usato un sacco è a prova di senza braccia infatti mi son trovato bene :sneer:
Uppo Garen come pg a prova di fingerless
Altro pg che richiede la stessa skill è la tipa coll'arco
Impara a usare warwik .fai le super gank con un pgbitasto asd :D
io mi divertivo da matti con malzhar, abbastanza semplice e facevo i buchi in solo mid poi dipend da chi ti trovi contro ma all'inizio li sfondi sono totalmente senza pollice
Cavolo LOL, che bei tempi !!!! Cmq e' fun come giochino :) ma in solo dopo un po' stanca...
infatti un giorno di questo facciamo il dream team con warbarbie e wolfa..lol
così possiamo perdere anche quel briciolo di credibilità che c'è rimasto...
Warwick, Garen, Nasus sono pg easy per iniziare solo top; midlane direi Ryze, Sion, Annie tutti abbastanza faceroll; jungler invece sicuramente Udyr, Lee sin, Warwick, Nunu sono tutti easy anche senza runeset; Ad carry bot lane consiglio Caitlin, Tristana e Sivir.. come support invece non si sbaglia mai a giocare Soraka
proprio mentre stavo piantando di giocare mi ero un po' ingrifato con soraka ma non ero molto skillato il support è un mestiere oscuro :nod:
stasera giocherò un po dal locale dove giochiamo ai picchiaduro,lol in 5 in lan è una figata
cioe ma streama gw2 chi cazzo se ne frega dei picchiamerda 2d lol
Ha detto che streama lol giocato in team.
Ovvero la sagra delle bestemmie e del rage quit ghgh
STREAMING FULL HD 60 FPS LOL FEATURING HERRAX
http://www.own3d.tv/live/280788
cioè mi tocca followare gramas perchè gw2 è imploso, mondo crudele