Originally Posted by
Hardcore
Mah secondo me Anak ha ragione e state manipolando quello che dice lontano dal senso reale del suo discorso.
Il limite autostradale è 130 km/h? ok bene, siete poliziotti? no, starà agli organi competenti multare o sanzionare chi infrange tale limite.
Guidare fissi sulla corsia di sinistra a 130 - 140 -100- 200 - X con la corsia di destra libera, vuol dire infrangere il codice della strada che impone di utilizzare la corsia di destra più libera.
In entrambi i casi chi fa i 160 e chi sta in seconda corsia fisso sono un pericolo, e forse lo è maggiormente chi blocca la corsia, perchè se dietro c'è un coglione, questo potrebbe fare delle mosse azzardate per sorpassare mettendo in pericolo una fetta di autostrada.
La cosa è piu chiara se prendiamo un autostrada tipo la sole a 3 corsie. Io solitamente viaggio a 130, e me ne sto in prima corsia(la uso di notte). Spesso e volentieri mi capita di trovarmi dei coglioni (ma che probabilmente sono utenti del forum) che stanno a 120 in corsia centrale, costringendomi per sorpassarli a farmi il salto di tutte le corsie.
Se arriva uno a 190 in 3 corsia a me sinceramente me ne frega na sega, ci pensa il tutor a incularlo, mica è compito mio.