che sfiga, è stata una serata tranquilla e proficua e tutto è precipitato nel giro di mezz'ora
Printable View
questo gioco è bastardissimo. APPENA abbassi la guardia è tragedia :sneer:
Ma nsomma la devo striscià sta alpha?
Un' alpha non può fare 10k viewers a buffo, deve avere del potenziale sto gioco.
vi siete scordati di dire che dopo essere caduto da 2 metri con tutte e due le gambe rotte mi sono messo a fare il taglialegna contro gli alberi sperando mi droppssero gli sticks per farmi le protesi...senza successo :(
oggi ci riprovero'....NON MOLLARE MAI
se ci siete stasera ci ritroviamo su ts, tanto anche se non giriamo insieme e' comunque lolloso sentirsi imprecare tra di noi
edit:
buono, ho appena letto che anche le iniezioni di morfina curano le ossa rotte :D oggi torno operativo!
Mi inserisco per dire che sarei molto tentato di provarlo, come tipologia di gioco / concept è totale, però al di là del discorso che è un'alpha quindi bug a manetta, cose da implementare a iosa etc, ho vari dubbi sulla longevità, intendo dire: non ci si rompe presto i coglioni ad avere come unica cosa da fare l'andare in giro a buffo senza una meta e con l'unico scopo di non schiattare?
no dopo lo scopo diventa pkappare la gente, però finisce che per un bug vieni ammazzato da un niubbo a caso con una vangata in testa!
me sa di giocodimmerda! :rotfl:
e infatti io gia' mi sto rompendo il cazzo a girare, anche perche' ho una equip perfetta quindi evito i luoghi piu trafficati per evitare di essere killato, e nelle altre zone non trovo mai un cane di nessuno.
imho per la longevita' o giochi fisso in duo o trio o con un gruppetto di amici, e quindi ti diverti a fare gli squadroni della morte in giro per i posti piu' trafficati, oppure ti rompi il cazzo subito.
per questo se lo comprate aggiungiamoci su steam e giochiamo tutti insieme
si dai facciamo lo zerg di daoc dei bei tempi andati!! hahahaha
no le cose non stanno così, nel lungo periodo. Adesso è un alfa, e si riduce a gira-raccatta-pk/mori
Quando introdurranno il resto, da cose persistenti (costruzioni fatte da players, stashes da imboscare, coltivazione, veicoli) a effetti del PKaggio selvaggio (morality system o altro), frotte di zombie più pericolosi, l'interazione cambierà radicalmente per forza di cose.
Al momento secondo me è già una figata (sempre tenendo a mente che è un alpha), quando sei in due in una città o vicino e senti in lontananza due spari inizi a essere teso che non passa uno spillo dal buco del culo
ma in che senso aggiungere le frotte di zombie? cioè è un survival zombie senza zombie ad ora?
ci sono zombie, ma non sono moltissimi nè particolarmente pericolosi. BTW più che survival zombie è survival punto, gli zombies sono added flavour