lol.
la sagra delle minchiate.
dopotutto anche noi avevamo venduto solo eto'o, non mi spiego come mai non si sia rifatto il triplete.
Già :patpat:
2/3 giocatori(CIT.)
Di per se non scarsi
Acerbi Costant traore antonini e' sempre meglio ricordarlo Emanucoso king kong e pazzini
Poi c'e pato che torna
Benitez se via allegri.....come lo paghiamo in creme nivea?
Con benitez pazzini diventa van basten
Pato solido come Zanetti
Antonini letale come bale
Emanucoso un garrincha nuova maniera
A montolivo spunta il cazzo abate smette di essere interista
Acerbi bello come brad pitt
Traore forte come fabregas
E ibra e silva tornano per tevez e Nesta al psg
Mercato del Milan:
- Zapata quinta scelta come difensore centrale, dopo Mexes-Bonera-Acerbi-Yepes;
- Traoré è sparito dal campo dopo le prime amichevoli, per fortuna;
- Constant preso a caso per fare numero (e sta diventando l'Emanuelson dell'anno scorso, entra sempre lui e non si capisce perché);
- Niang che fa merda pure in Primavera;
- Pazzini che sarebbe decente in una squadra capace di mettere cross, roba che noi non siamo;
- De jong l'unico decente.
Poi abbiamo perso giusto la coppia di centrali più forte al mondo, il mediano titolare e l'attaccante che vince i campionati da solo (tralascio gli altri vecchi che oramai facevano solo spogliatoio)
Abbiamo aggiunto 2/3 giocatori alla squadra dell'anno scorso :confused:
be di tutti i nuovi arrivati 2/3 ne giocano e meno male...
ma anche ieri sera Pato se ne è andato a mezz'ora dalla fine, come il peggior tifoso deluso
Ormai quello sei una statuina che pensa solo a bombarsi lady B.
Constant è una pippa, devi vincere a san siro contro anderlecht e non provi a spingere inserendo anche Bojan, poi non avrebbe fatto nulla ma ok ci provi.
Cazzo ho dimenticato Bojan.
La quarta scelta come seconda punta dopo Robinho-Emanuelson-ElSharaawi. :facepalm:
Ma bojan ancora non è passato sotto la cura milan lab che hanno fatto pato e elsharaaaaaaaawy ?
Btw penso sia lui a portare sfiga: http://www.spaziomilan.it/2012/07/da...ente-e-braida/
Al PSG?