dai non sei maskio?allora boh
cmq no kyuss era il tizio che voleva fare il duel contro nemesys
Printable View
l'opzione uno e' che:
dall intento iniziale del thread e' stato hijakato ed e' diventato il thread dei vecchidimmerda™
oppure l'opzione due e' che:
si e' arrivati all origine di tutto che non e' daoc in quanto tale ma potrebbero essere la reputazione online dei borg dei ghiacci? ;)
umh vediamo vediamo.... io mi gioco lo scroto di randolk, la cui reputazione online e' al minimo storico in quanto gioca a d3, che nella reputazione online, questo concetto filosofico post moderno, qualcosa c'entrano i borg, ora se e' cosi, quelli trollati sono i giovanidelcazzo e noi si arriva SEMPRE dove si vuole ... basta mettere i mattoncini sul tavolo prima o poi qualcuno che li riordina ed arriva dove si vuole c'e'. ;)
GF Vs VpW
Presto su italia1
edit ho dovuto fixare le sigle :confused:
in a few days mi compro pokemon bianco 2 così inizio a farmare reputazione offline.
Daoc, una spina nel cuore :saddest:
Fanculo i vostri thread sulla figaggine in rete.
Ahahahhaha la mia reputazione irl non la conosciiiiiiiiii!!!!!!!!
cmq dopo tutte queste pagine di post il vero burattinaio sta nell'ombra a farvi ballare come marionette :rotfl:
si infatti, mi sento come i bimbi sfigati alle elementari che vengono esclusi e ogni tre secondi cheidi " di chi parlate" "di cosa parlate" e nessuno ti risponde in modo che tu possa capire... sono uno sfigato QQ
insensibili