ah allora si, aspetto pure io
Printable View
ah allora si, aspetto pure io
Info veloce.
Stò giocando ho iniziato da poco.
Trovo un portale: targer + hack
Sono 2 le opzioni che si possono verificare :
1) portal running hot ... cooldown 300sec
2) hacko qualcosa (in genere uno-due resonator)
Una volta hackato un resonator, mi da il cd di 300 sec.
Sono 8 resonator...significa che minimo ci metto 300x8 sec ossia 40 minuti per hackare un portale?
Oppure sbaglio qualcosa o mi dimentico di fare qualcosa?!
Hack sul portale, non sul resonator.
I resonator si fan saltare con le bombe xm
l'hack server per:
Portale neutro - conquista
Portale Alleato - ottenimento chiave (su roll) e oggetti
Portale Nemico - ottenimento chiave (su roll) e oggetti
Quando hai fatto un hack sul resonator, in realtà hai fatot un hack sul portale.
gli hack hanno cd 300 secondi in modo che la gente non spammi. dopo 3 hack (mi pare siano 3), va in cooldown per 4 ore.
il cooldown è GLOBALE non PERSONALE, quindi se siete in 2 e mandi in cooldown il portale, l'altra persona non potrà fare l'hack se non dopo 300 secondi o 4 ore.
Il cd di 4 ore si usa anche per 'difendere' i portali mandandoli in cooldown forzato. In realtà però pare che quando diventano neutrali (dopo l'esplosione di tutti i resonator) il cd venga resettato, quindi non serve a un cazzo mandare in cooldown forzato :nod:
Niubbo question : le bombe ndo le rimedio? e come le sparo? eppure il tutorial mi sembrava facile...
Rimane il fatto che girando col gps acceso e gioco attivo ti si disintegra la batteria in niente...
Ancora niente invito :(
idem =(
a me è arrivato pure su un'altra mail asd
drako passamelaaaaa
:p
cmq da inizio gennaio, ancora nada
Generalmente le chiamamo bombs, ma il nome giusto è 'Xmp Burster' e te le puoi trovare dopo un hack ad un portale (alleato e nemico) oppure usando i passcode.
Da me comunque ci sono praticamente solo illumiati e non ho mai incrociato un portale resistenza, quindi ammetto di non aver mai sganciato manco 1 bomba da quando gioco :sneer:
Comunque oggi ho fatto un giretto per verona di mezz'ora e ho seccato quasi mezza batteria del nexus.
Quando si inizierà a giocare seriamente mi dovrò comprare la batteria più grossa o uno di quegli aggeggi che ricaricano via usb.
Volendo c'è anche lo zaino con le celle solari e uscita microusb, ma non funge di notte quindi non lo compro :nod:
io ho 2 batterie nuove oltre alla mia base che è tipo implosa ormai...dura un cazzo.
io da dicembre ancora niente.... e menomale che ho gmail....
e come dati internet? a che livello siete? quanto si spende a "uscita" in mb?
Ok ci sono anche io grazie ad un benefattore che vuole rimanere anonimo :hidenod:
Milano è tutta blu -.-ç
Fatto i tutorial, però non spiega da nessuna parte come trovare un portale, come si fa? Oppure tutti quelli che vedo sulla mappa sono i portali esistenti e non ce ne sono di nuovi?
C'è un portale qui vicino a casa mia, se volessi farlo esplodere come dovrei fare? :hidenod:
Link ad una guida seria? (RTFM!)
Www.ingress.com/Intel per i portali.
Per le guide iscriviti su www.ingressworld.it ;)
Sfortunatamente (ed incomprensibilmente) ad oggi non ci sono app ufficiali per mobile che consentano di vedere la situazione portali. L'unica buona che c'era era non ufficiale ed é stata chiusa su richiesta di google :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2