ah vero :) io vado di Chaos Dwarfs se e' possibile :D
Printable View
ah vero :) io vado di Chaos Dwarfs se e' possibile :D
Ultimo avviso, io tra un'ora chiudo la lega, chi c'è, chi non c'è fatti suoi
non va bene rigà.
palur e jinn ancora non pervenuti.
milker ha iscritto un team con 7 giocatori.
non abbiamo 14 anni, se date disponibilità poi si porta avanti l'impegno seriamente.
dai cazzo avete la possibilità di far rosikare il vecchio e non la sfruttate....
da che mondo e mondo se si dice di dare i roster si danno punto. visto che oltretutto l'altro ieri c'era completo e l'hai cambiato.
miportaunasega con cosa giochi se vinci se perdi se spacchi i culi o altro, mi interessa solo la serietà e un roster con 7 elementi non è sintomo di serietà.
mi piacerebbe portarla in fondo questa lega, non ti conosco magari questo è solo un modo per perculare randolk e ve la vedrete sul campo :D
su cerchiamo di fare le cose per bene.
@ blinck. Aspetta a chiudere, si era detto iscrizione a stasera e roster dopo, sentiamo i diretti interessati e poi si chiude, tanti prima di febbraio non si parte ;) poi apro post nuovo con i roster di tutti e le giornate. Cosi iniziano i toto scommesse e vedo chi sarà il primo fortunato a sfasciarmi la squadra QQ
A tal proposito chiederei a Zaider o direttamente a Shanez se puo' leggere se ci forniscono una data buona per far iniziare la prima giornata.
Notte ;)
Si concentra sui giocatori che vuole far migliorare prendendo ogni partita i Journeymen, questo non influenza il valore di squadra che si alza comunque usandoli, ma se muoiono non li deve ricomprare.
Di solito si evita questo passaggio, molto a rischio di coronarie con i loner, dicendo esplicitamente roster da 11 giocatori e non solo da 1000 punti ...
Almeno credo ;)
Voi siete troppo proh, pensate ben a divertirvi :sara2:
appena shanez mi caga gli chiedo della data.
ha detto che riprendeva a leggere il forum cmq, gli ho segnalato il post
Rand puoi evitare di postare la faccia di sturm che mi licenziano a lavoro?!?
c'è poco da fare i pro qua :D
nel bloodbowl non c'è divertimento, solo sangue sudore e lacrime!
bravo Zaideruzzo!
poi mi spieghi perchè odi i vampiri? che differenze ci sono tra la versione board e il videogioco?
Magari imparo qualcosa :D