Originally Posted by
Bortas
Bhò, io ho solo l'esperienza di una mia amica russa, che laureatasi in architettura, senza ordine in russia, a 25 anni si è consociata ad altra gente ha affinato il mestiere e si è aperta lo studio a 27 anni lavora e guadagna, si è specializzata nella costruzione e ristrutturazione di ristoranti ed ha già 6-7 progetti sulle spalle completati, siccome lavora bene si sta facendo un nome, ora non credo che la gente che debba rivolgersi al primo professionista con la targa sulla porta, se cerchi uno che lavora bene lo trovi, è anche chiaro che se mi devo rivolgere all'architetto, se devo fare una dia per allargare una porta in casa mi basta anche quello scacio, chiaramente se devo fare un lavoro più grosso mi rivolgerò ad uno studio di fama, si chiama mercato, se lavori bene si viene a sapere, non penso che mi sia mai rivolto ad un professionista in vita mia in modo aleatorio o tirando i dadi, ma informandomi, poi se vogliamo mantenere gli ordini devono comunque essere riformati, che a molti livelli sono mezze mafie, ho sentito storie assurde per gli esami di stato.
chiaramente Imho.