Niente mamma quindi?:cry:
Printable View
Niente mamma quindi?:cry:
boh. son già stato lasciato ed è stato molto peggio. mi stavo innamorando, questo si. molto preso, si. il mio "sbabbiare" ...è perché c'è questo alone di incertezza.
una volta che mi dice in faccia: ti ho preso per il culo, non sono più innamorata, salcazzo, le rifilo una ginocchiata sotto le ascelle e poi bohm, me ne vado, triste e rosicone ma senza troppi problemi
Esatto, da un'ora all'altra, mi è successo esattamente la stessa cosa un anno e mezzo fa.
Il fatto è che tu ragioni razionalmente, causa->effetto, ma loro non pensano così, è tutto assolutamente casuale in base a fattori random.
Poi che si sta di merda perchè uno non riesce a capire il perchè, perchè uno si sente preso per il culo, perchè uno si mette lì a rivalutare tutto ciò che è successo in quest'ottica, beh è verissimo, però la soluzione è dire: ok, è successo, non riuscirò mai a capire perchè e non ha nemmeno senso provarci perchè tanto ormai è andata.
(e non è semplicissimo fare una cosa del genere per tanti motivi per esempio per il carattere)
Imho :)
1) è donna in quanto tale rincoglionita
2) le donne sono delle bestie e non capiscono un cazzo
3) è già tornata col tipo di chicago
4) mandala affanculo e trattala di merda, possibilmente menala pure che visti i punti 1 e 2 è facile che torni da te.
le donne non capiscono un cazzo -___-
ti risponderò con la delicatezza e con la sensibilità che mi mostrò circa 20 anni fa un mio collega, ingegnere albanese, mentre accompagnandolo a casa gli parlavo delle mie pene di amore
" si ma io voglio capire perchè, fino a ieri blabla oggi invece bli bli etc etc "
e lui
" Gian hai lasciato qualche buco senza fare? di cosa ti crucci quindi ? "
Sei un coglione...con tutte le gnocche che ci sono...vai a impelagarti con una italiota? Per giunta fidanzata??? Ok che l'amore è cieco ma...la stupidità ci vede benissimo!!!
Ci sono paccate di donne la e ne conosco di canadesi gnocche, affamate di cefalo e molto alla mano...e tu che cazzo fai???
Lascia fare...lei voleva levarsi uno sfizio probabile con il suo compagno si rompeva i coglioni e tu eri li disponibile e una novità. Finito il momento della passione con scopate sfrenate è tornata all'ovile.
ultime news :nod: :nod: ovviamente avete ragione voi :nod:
ieri sera mi risponde e mi dice che siccome era in trasferta, arrivava più tardi e si era alzata alle 5 del mattino e avrebbe dovuto farlo anche il giorno dopo, ma non c'era problema se volevo vederla, solo sarebbe stata rincoglionita.
io le dico, testualmente: facciamo un'altra volta, buon we. lei comincia a mandare messaggi: scusa, voglio davvero che chiariamo, è il minimo che posso fare, sarai incazzatissimo e non voglio passare per la stronza ma davvero oggi è stato un giorno di cacca. io non rispondo. allora lei dopo un po' mi chiama tutta agitata, davvero io non voglio che pensi che sono una stronza blablablabla. io la liquido in 3 secondi e chiudo.
dopo un po altri messaggi: come stai? io lo so che penserai che ti ho preso in giro blablabla, se vuoi odiarmi fallo pure non mi importa se ti aiuta a stare meglio. io: vaffanculo.
stanotte altri messaggi: tu sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, guarda quanti amici che hai, sei speciale, chiunque ti conosca sa subito quanto sia speciale, sulla carta siamo fatti l'uno per l'altro ma io adesso non sono vera non ti farei felice e non so perché. questo il sunto. io ovviamente non rispondo.
stamattina altri messaggi che oggi non riesce perché è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.
io non rispondo nè ho intenzione id farlo, ovviamente avevate ragione voi. se vuole mi contatterà lei, senno, pazienza.
stasera seratona fino all8 del mattino e fanculo :nod:
deve aver sentito del mestolo per questo ti evita
è na figa non capisce un cazzo, peggio la tratti e più ti corre dietro.
se poi la meni a sangue ti sposa pure.