Juve merda
Printable View
Juve merda
CVD. Come diceva qualcuno, il milan là in alto dà fastidio :confused:
Dov'è la gente che si straccia le vesti?
Il milan non c'entra un cazzo, è che non ha chiesto scusa
boh premesso che balotelli e' un coglione che da attaccante prende 4 cartellini in quanto 8 partite? cioe non gioca in un ruolo che a volte e costretto a fare fallo come un centrocampista ed un difensore prende cartellini a cazzo e per minchiate ma si sapeva che e' testadicazzo.
tre giornate alla luce della sola giornata a cambiasso per un fallo da rosso e di frustrazione a partita finita e' una sproporzione immensa.
penso che faranno ricorso e lo vinceranno almeno credo.
Vabbè ma erano scontatissime le 3 giornate.
1 era per la diffida, quindi ne han date 2 per gli "insulti" , che verranno ridotte a 1 al 99.99999%.
Se ne avessero date 2 contando che in appello riducono quasi sempre l'avrebbe passata liscia (contando che quella della diffida era scontata e automatica).
lol vabbe.. gg nice shit.
Oltretutto in campo si sentono le peggio cose rivolte a guardialinee & arbitri e lui prende 3 giornate cosi -.-.
faran ricorso e gli daran 2 gg penso
vabbè, coglione lui lel
Ot
Pare che cassano sia sia fatto male apposta x nn giocare
A Balotelli qualche giornata di squalifica gli andrebbe data dopo ogni partita anche senza sapere il motivo, tanto lo sa lui.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...il-campo.shtml
Lol a saperlo dovevano uscire dal campo come con Boateng in amichevole.
Btw certe "persone" non dovrebbero essere chiamate tali, bensi animali, ma ovviamente una multina e passa tutto, GG.
domanda da ignorante: qual'è la differenza fra un buuu razzista ed un buuu stronzo?
giusto per capire
no ma vi rendete conto che ci state ad attaccare a tutto, per una partita storta, insomma per quale motivo la fiorentina doveva fare cori razzisti quando ha gente di colore in squadra, non vogliamo mica arrivare come verona e lazio che facevano i buu ai loro giocatori :sneer:
Sinceramente non ne ho idea.
La cosa che mi lascia un po :whatt: è questa: "Al Franchi, del resto, i cori razzisti sono stati certificati anche dal Giudice sportivo" quindi
Tagliavento oltte alle cazzate dell'espulsione e del/dei rigori non fischiati, che cazzo stava facendo?
Cioè, li senti, te lo dice pure il giocatore, e non fai nulla? OH YES!