Questo non è decisamente vero.
Printable View
Se insieme al canone mensile per l'online della Ps4 arriva anche un miglioramento del servizio, con server dedicti, contenuti esclusivi e gratuiti, e servizi social (chat vocale periddio) allora quei 40/50 euro l'anno si posson pure dare.
nel finesettimana se riesco metto su un video serio con considerazioni su fail, non fail, console war ed E3.
Io non penso che sony abbia failato, penso abbia fatto male a mettere il multi a pagamento e, soprattutto, a presentarlo come ha fatto.
mah.. io parlo chiaramente di titoli di interesse generale, che un gioco tipo Knack non esca su pc fottesega onestamente. A guardare in giro le uniche esclusive degne di nota di cui si parla in questi giorni sono le esclusive storiche tipo MGS o Killzone, il resto è tutto crosspiatta compreso Dark souls 2 mi sembra di aver capito
Non mi e' chiaro dove sarebbe il fail di sony se la paragoniamo alla nuova scatola di merda?
Ha l'online a pagamento?
Mabanfaculo...
più che altro gli si è piantata la console che non è mai bello ad una conferenza e3. per il resto pensa abbia fatto a pezzi microsoft ma che abbia fatto una piccola bastardata con il multi
Ok gli si e' piantata la console, who cares?
Online a 4/5 euro al mese? Fail? Vediamo cosa c'e' dentro questo ipotetico canone dell'online perche' se e' come adesso che ti becchi N giochi ogni mese giocabili io personalmente non la vedo tanto pessima la cosa.Parlo del ps network plus attuale.
Dai per favore, ci attracchiamo proprio a tutto.
Non so se l'avete già postato, cmq la tech demo del nuovo motore di quantic dream: http://www.everyeye.it/video/ps4/pla...railer-4_11507
Allora tecnicamente la parte eccelsa sono sicuramente le animazioni e le espressioni facciali, che a quanto pare sono proprio il loro punto di forza su cui hanno sempre puntato.
Per gli altri tecnicismi ci sta ancora qualche sbavatura ed imprecisione ma nel complesso è fatto bene.
In this thread: people get free games by paying a fee. :truestory:
EDIT: non ce la fate a capire che sony non ha fatto UN CAZZO se non lasciare le policies esattamente come prima TRANNE togliere l'onine gratis...e tutti ad applaudire...ma pd.
Il plus e' un servizio della madonna, ed è tanto tempo che pensavo di subbarmi l'annuale...ma cosi' mi fa proprio girare i coglioni. Un servizio e' tale quando ti offre roba in piu' (plus...appunto -_-) non quando FINGE di farlo togliendoti qualcosa.
prima di tutto non ho parlato di fail, secondo che gli si è piantata la console con più di un titolo non è una buona pubblicità ed è un dato di fatto. non so se dopo hanno spiegato come mai, probabilmente era un prototipo. Personalmente penso non significhi nulla ma l'utonto medio che lo vede ci rimane male.
il plus era ed è un servizio stupendo, in crescita già così. Infilarci a forza l'online, annunciandolo di straforo dopo 3/4 frasoni sull'usato e l'always online è una mossa un po' meschina, che rischia solo di indispettire. Non ce n'era bisogno! Se mettono titoli ps3 nel plus chi ha una ps4 se lo prende comunque, indipendentemente dall'online. Imho è una mossa che allontana i giocatori pc dal possibile acquisto di una playstation.
l'online della sony era nammerda, il fatto che fosse gratis non era un vantaggio, anzi giustificava lo straschifo
bah, mica vero, ho capito che si sono spostati su gamers, teenagers e tutti coloro che possono passare almeno un paio d'ore giocare al giorno. Nel mio caso, e immagino molti come me, che giocano 2-3 volte al mese in generale una media di meno 10h su console magari offline a PES/FIFA NHL o altro accollarsi 5$ al mese mi sta ampiamente sul cazzo.
a prescindere dal fatto che al contrario di quel che dici, il mercato si sta spostando su casual e giocatori della domenica (inclusi 50enni che giocano 2 volte al mese a fifa) e sempre piu lontano dai "gamers" .... hai ragionissima, mica ho detto che vada bene per forza a tutti.