brivido sulla schiena pd..
Printable View
brivido sulla schiena pd..
lol flipper
Ahahah doppio palo dopo che abate agevola la palla al nippo davanti la porta
Tapatalk 4 beta
Edit: ci stanno prendendo a pallate.
Edit2: Ahahah rapina.
Immeritata, ci stavano pestando.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ahahahahaha mica stiamo sculando :sneer:
Lol che rapina...
Pareva PES
Partita assurda avevamo veramente poca benzina holly&benji stavano a 2000
Ci è andata di lusso.
http://www.ran.de/de/fussball/bundes...00_485x364.jpg
my favourite sport is Potato
sta confederation cup mi ricorda il mondiale in sud africa tutti finiti fisicamente, fortuna che messico e giappone so scarsi.
Sobo superiori, ma fase difensiva da rivedere, troppi errori individuali
Comunque neymar fa paura, dimostra di non essere solo trikkettoso ma è veramente concreto
Han vinto meritatamente anche se ad un certo punto 3-3 era meritato, se battiamo (:nod:) la Spagna vinciamo la finale vs loro. :popcorn:
per battere la spagna dovrebbero schiattare tipo il gran torino
da giocarsi la casa sulla spagna
Prandelli mago della tattica e della formazione...
chi è che lo osannava dopo un'europeo dove siamo arrivati in finale x una buona di culo??
Ancora una volta formazione sbagliatissima (Aquilani+Montolivo insieme a centrocampo....in 2 mezzo coglione di un centrocampista di serie B medio), tanto x cambiare cambi in corsa x sistemare cazzate iniziali finendo x non riuscire a buttare qualcuno di fresco nel finale..
Cmq su 4 gol, secondo me 3 se li è mangiati Gigi (1° e 4° lento nel recupero.. culo pesantissimo specie nell'ultimo dove sbaglia anche la respinta su un tiretto normale che andava buttato a lato + punizione bella di neymar ma se un giocatore da quella distanza me la mette a foglia morta sopra la barriera è un mostro quindi proteggo SEMPRE il mio palo).
mellen chi è il mezzo coglione di serie b quel passo non l'ho capito:sneer:
cmq siamo fisicamente messi male perchè i gol son venuti per cazzate dovute alla forma fisica non eccellente, il prossimo anno dovrebbero seriamente pensare di fare più partite infrasettimanali e finire i primi di maggio il campionato :nod: