Più che altro perché evra?
Printable View
Più che altro perché evra?
Due a zero che sta bello stretto alla roma (salvataggio di chiellini su dzeko, miracolo di buffon, palo di pjanic e rigore non concesso).
Comunque non capisco i whine da parte degli juventini, ok stasera la squadra ha fatto cagare ma sulla carta resta la formazione da battere e al momento gioca con padoin a centrocampo per via delle molte assenze.
edit:
ecco appunto, primo tiro in porta e gol di dybala :sneer:
Non succede ma se succede prevedo lacrime qua sul forum :rotfl:
Ahia ahi
alex sandro forse non è pronto cmq dybala goal stanno tirando ora fuori le palle quando sono in 9... e si è visto che con gli esterni e quei peperini davanti devi giocare in velocità
Allegri ha colpe limitate...Certamente giocare con Padoin mediano è errato... vista anche la scorsa partita.
Vai di 4 a centrocampo o 3 mastini che menino e basta, provi Pogba centrale (visto che all'inizio pareva essere quello il suo ruolo), fai qualcosa di diverso..
Cmq se hai pogba che gioca così, chiellini e bonucci malissimo (contro un vero attaccante si vedono i limiti enormi), i due attaccanti che si vede che non si conoscono ancora... e sulle fasce male male...
Keita si trasforma in Muntari e decide di riaprire una partita che più chiusa non si poteva.
Già mi vedevo il pareggio all'ultimo minuto e centinaia di suicidi a Roma.
risultato bugiardo.
Roma che meritava di più..
La roma dopo aver subito il gol (per una cazzata) si è spaventata tantissimo e la juve ha preso coraggio, quasi la riacciuffavano sarebbe stato epico.
Fossi garcia cazzierei la squadra, non puoi gigioneggiare così con solo 2 gol di vantaggio e sprecare 2-3 occasioni nitide solo perchè sei in vantaggio.
Vabbè povero Keita ha fatto un partitone a parte la stronzata.
Naingolan è mostruoso btw, davvero troppo forte.
eh mi son confuso mi figlia mi straccia il cazzo con il montaggio di un lego e seguire la partita pure in bulgaro la vedo dura... cmq rimane il fatto che appena abbiamo giocato in elocità e tirato fuori i coglioni le cose sono un minimo cambiate. padoin li non deve starci... ergo meglio cambiare modo di giocare che regalare il pallino agli altri.
Abbiamo sofferto in una partita dominata... mamma mia...
Vittoria strameritata che poteva essere molto piú larga. Se c era De Santis era 2 a 2 lol
Se nn se soffre nn siamo contenti cazzo...una partita che doveva finire 4 a zero hai rischiato di pareggiarla nel tempo di recupero...ringraziamo Coso che ha fatto mezzo miracolo sul colpo di testa di bonucci...
questa roma se non si scioglie durante l'anno e non si demoralizza se perde 2 match di fila, è la squadra davvero più forte.
Avete un portiere buono, la difesa è ben registrata (e mancava il giocatore più forte), centrocampo migliore d'italia (Nainggolan lo adoro se non fosse una testa di cazzo, Keita fortissimo e Pjanic tornato ai suoi livelli) e in attacco... Salah non è riuscito a fare molto, ma Dzeko.... cazzo che forte.