Io una roba del genere la comprerei senza pensarci proprio , se mai andra' in mass production lo faro' il prezzo poi se e' vero quello che dicono non e' tanta diverso da un sistema a liquido di fascia alta .
Printable View
Io una roba del genere la comprerei senza pensarci proprio , se mai andra' in mass production lo faro' il prezzo poi se e' vero quello che dicono non e' tanta diverso da un sistema a liquido di fascia alta .
pare che se li contatti gia ora un pc preassemblato c'è il modo di farselo mandare... però è limitato sia per le build che per immagino i costi.
nel video linus dice che hanno in progetto è di rilasciare un case da assemblare con i componenti sui 500$
non economico, ma considerando che include tutto il cooling necessario e immagino il power supply (power supply fanless non credo siano acquistabili... almeno quelli high end) ci puo stare
Si mi riferivo ai 500 dollari citati nel video , che non e' neanche una cifra cosi' alta visto che ci dovrebbe stare case ali e tutto l'impianto di raffredamento .
Domani per ridere gli mando una email , ma visto che si parla di prototipi probabilmente va solo con quella gpu di quella data marca , idem per la cpu e via dicendo
Figa 37 kg di PC, ci fai pesistica co sto robo.
Preferisco qualche ventola silenziosa e raffreddamento liquido, per un minimo di rumore, ma veramente impercettibile, almeno è una cosa versatile :D
Mi ha risposto dicendo che mi avrebbero mandato a seguire un'altra mail con delle info riguardo modi e prezzi e hanno premesso che ci sono delle pratiche per la riservatezza da ricevere e firmare prima che mi possono dare accesso a tutte le loro info . Io gli ho risposto di andare aavanti , ma non ho poi ricevuto piu' nulla
L'unica cosa su cui sono dubbioso è il come fare a ricaricare il gas interno, visto che apparentemente non ci sono valvole da nessuna parte per farlo "in proprio".
bho cioè noctua a 800 rpm sono inudibili, letteralmente se le spengo non noto la differenza... La cosa che non ha senso è che le vga non le facciano con supporto facile per il liquido anche kit come per le cpu. Il wb lo ho pagato un quinto di quanto ho pagato la 1070 -_-
Oltre al fatto che invalida la garanzia e ogni volta te la rischi
Ma infatti la dissipazione della cpu non e' il problema io tengo fisso le ventole attorno ai 1000 a prescindere dalla temperatura che non supera mai i 62° in fulload , e non si sente . Sono le gpu , anche le versioni piu' spinte ed esose economicamente , che dopo un anetto di utilizzo iniziano a diventare dei cazzo di elicotteri
peeeeh
Attachment 10882
Piccolo aggiornamento
Considerando che i lavori per la casa stanno andando un pò lunghi, a questo punto posticipo l'acquisto del PC per dopo le feste.
Domanda, c'è qualcosa in arrivo per cui conviene aspettare (ma non troppo) ed aggiornare la config?
Thx in anticipo.
La serie 11 di nVidia. :sneer: